lunedì 4 maggio 2015

UNO DEI MIEI LIBRI PREFERITI

TITOLO: Implosion
AUTORE: M. J. Heron
EDITORE: De Agostini
Pagine: 377
Costo: 9,90€
Valutazione: 5/5
TRAMA:
UN SEGRETO OSCURO.
UN POTERE NASCOSTO.
UN AMORE PIU' FORTE DEL DESTINO.

TU CHI SCIEGLIERESTI TRA CHI TI HA DATO LA VITA E CHI POTREBBE TOGLIERTELA? LA RISPOSTA POTREBBE NON ESSERE COSI' OVVIA.

Non è affatto un giorno come un altro. Il destino ha premuto il tasto on. Quando Katherine incontra Armand per la prima volta non sa che dietro le sue sembianze del bello e dannato si cela uno dei più potenti generali dell'Antica Stirpe dei Kurann. Non può immaginare che sarà proprio lui la sua salvezza,o la sua rovina. Armand ha un piano crudele, spietato, oscuro come le tenebre. Non è l'unico a nascondere la minaccia di un segreto inconfessabile o gli echi di un passato maledetto. Una verità agghiacciante sta per essere svelata. Nessuno può permettersi di fallire, nessuno è più al sicuro. Una sola certezza: quando supera se stesso, l'amore può uccidere. Se nulla è come sembra, come fai a scegliere la strada giusta?

Commento: Questo libro è un paranormal fantasy ma allo stesso tempo un thriller, ed è anche romantico.La storia è un intreccio delle varie storie dei personaggi, ma è scritto talmente bene che non troverete difficoltà nel capire.

Nessun commento:

Posta un commento