mercoledì 1 luglio 2015

SONO TORNATA

Ciao a tutti finalmente posso tornare a parlare sul blog perché finalmente la Wi-Fi ha rincominciato a funzionare. In questi giorni senza internet, con molte cose da studiare e poca voglia di vedere la televisione ho letto i tre libri di Chloe Neill che ho messo nella mia TBR List. Ho deciso di fare una recensione unica per tutta la serie quindi se volete sapere cosa ne penso dovete aspettare che abbia letto anche gli ultimi 3 libri. Se siete indecisi se iniziare questa serie oppure no sappiate che per me fino ad ora è piaciuta tantissimo, un Urban fantasy davvero fantastico ed emozionante, pieno di azione ma alo stesso tempo d'amore di amicizia. Io non vedo l'ora che mi arrivino anche gli altri per sapere come continua la storia poiché il finale del 4 volume mi ha veramente lasciato spiazzata e devo assolutamente sapere come va avanti il libro :)
Nella attesa ho finalmente ripreso la saga Lux che non so come mai avevo lasciato lì, ora sto leggendo Opal e poi leggerò Origin e appena uscirà anche Opposition. Anche la serie Lux di Jennifer L. Armentrout è davvero fantastica una serie sugli alieni che mi ha colpito moltissimo, una serie iniziata per caso che però mi ha coinvolto, una parte importantissima di questa serie è l'amore tra Katy e Daemon

2 commenti:

  1. Buonissima lettura. Posso segnalarti "Coppie in attesa" su Rai2, docu-reality che racconta le vicende di otto giovani coppie italiane? Stasera ultima puntata: http://tvzap.kataweb.it/news/123103/coppie-in-attesa-lultimo-episodio/

    RispondiElimina