giovedì 24 settembre 2015

RUBRICA DEL MERCOLEDì

Come settimana scorsa sono in ritardo e anche questa volta è dovuto alla scuola. Che palle è appena incominciata e già non ce la faccio più :( A voi come sta andando la scuola? Vi hanno già riempito di compiti come me o sono più tranquilli?
Beh parliamo di fatti più interessanti le serie Tv oggi parleremo di una nuova serie Tv appena uscita in America, con precisione il 22/09, che ovviamente per ora in Italia c'è solo in Treaming con i sottotitoli.
Come si capisce dall'immagine la serie si chiama Scream Queens.
Trama:Grace Gardner è appena arrivata all'università di Wallace e desidera entrare a far parte della confraternita Kappa, gestita da Chanel Oberlin, una delle ragazze più popolari della scuola. Chanel è spesso in conflitto con la preside Munsch, che non approva i suoi metodi e le impone di accettare ogni tipo di studente nella confraternita. Mentre le nuove studentesse vengono sottoposte a crudeli riti di iniziazione, un killer, vestito come la mascotte della scuola Red Devil, semina terrore nel campus. Proprio come vent'anni prima, quando una ragazza della Kappa era stata trovata morta nella vasca da bagno.
Per ora io ho visto solo il primo episodio e vi assicuro che un po' mi ha terrorizzato soprattutto questo killer vestito da diavolo rosso. Ci sono, però, dei dettagli in cui vorresti metterti a ridere perché non sono per nulla realistici e ti fanno chiedere ma perché mai uno dovrebbe fare una cosa del genere? Tralasciando questo piccolo particolare ahah, per quello che ho visto mi è davvero piaciuto e sicuramente la continuerò a guardare ma forse non più alle 11 di sera prima di andare a dormire perché stanotte mi sono sognata questo diavolo.
A mio parere è una serie un po' particolare, soprattutto perché non ne avevo mai viste di questo genere, una mia amica ha detto che potrebbe ricordare un po' American Horror Story, che io non ho mai visto. Se vi piacciono le serie sulle confraternite e con un tocco horror, ma non troppo, io ve la consiglio. Fatemi sapere se iniziate a guardarla cosa ne pensate :) 
Ah e se siete come un'altra mia amica amante di Ariana Grande iniziata a guardarla perché c'è anche lei, ovviamente non lasciatevi scappare Diego Boneta o Nick Jonas, a mio parere dei bei fighi hahahaha :p

Nessun commento:

Posta un commento