martedì 13 ottobre 2015

IN USCITA IL 20 OTTOBRE

Finalmente il 20/10 uscirà il 3° libro della trilogia di Deborah Harkness, Il bacio delle tenebre. Non vedo l'ora di leggerlo, non sono sicura che uscirà con la copertina che vi sto per mettere:)


TITOLO: Il bacio delle tenebre
AUTORE: Deborah Harkness
EDITORE: Piemme
Pagine: 630
Costo: 22€
TRAMA: Dopo aver viaggiato nel tempo, la strega Diana Bishop e lo scienziato vampiro Matthew Clairmont, il suo grande amore, ritornano nel presente, pronti ad affrontare nemici nuovi e vecchi. Ma la minaccia peggiore, quella dell'estinzione della loro specie, è sempre più incombente, soprattutto ora che alcune pagine del codice Ashmole 782, quello in cui è contenuto il segreto della loro sopravvivenza, sono scomparse. Tra antiche dimore cariche di segreti, e antiche e misteriose biblioteche, Diana e Matthew continueranno la loro battaglia. 


Il prezzo mi sembra un po' alto ma dopo tutto questo tempo io ho assolutamente bisogno di averlo :)
Voi avete letto gli altri due?
TRILOGIA DELLE TENEBRE:
  1. Il libro della vita e della morte     trama e commento
  2. L'ombra della notte    trama e commento
  3. Il bacio delle tenebre

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato