domenica 4 ottobre 2015

RUBRICA DEL MERCOLEDì

Ciao a tutti mi dispiace molto non essere riuscita a pubblicarlo prima ma mia sorella di è dimenticata e io quando sono tornata venerdì ero malata quindi me lo sono scordata pure io:(  Parliamo di una serie Tv Bitten, che io ho conosciuto per caso che però non ho ancora guardato quindi non vi so dire come sia. Dalla trama mi ispira molto dato che amo i licantropi, anche se i miei preferiti sono i vampiri :)


Elena Michaels è un lupo mannaro, l'unica femmina esistente, che cerca di vivere una vita normale con il suo fidanzato umano Philip a Toronto, tentando di lasciarsi il passato alle spalle. Quando però una serie di omicidi sconvolge la tranquillità di Stonehaven, dove vive il suo branco, la ragazza è costretta a tener fede ai suoi obblighi "familiari" da lupo e a tornare a casa. Tra i membri del branco vi è anche il suo ex-fidanzato Clayton, responsabile della sua trasformazione.
Se qualcuno di voi ha già iniziato a vederla mi farebbe piacere sapere cosa ne pensa:)
Alla prossima settimana:)


Nessun commento:

Posta un commento