sabato 7 novembre 2015

FREDDO COME LA PIETRA DI JENNIFER ARMENTROUT

Ciao a tutti oggi finalmente ho un po' di tempo quindi ho deciso di fare la recensione di questo magnifico libro.

TITOLO: Freddo come la pietra
AUTORE: Jennifer Armentrout
EDITORE: Harlequin Mondadori
Pagine: 474
Costo: 14,90€
Valutazione: 4,5/5
TRAMA: Layla Shaw deve rimettere insieme la sua vita andata in pezzi: impresa non facile per una ragazza di diciassette anni, praticamente certa che le cose non possano andare peggio di così. Il suo migliore amico, Zayne, straordinariamente bello, è da considerare off-limits, a causa del misterioso potere che da sempre affligge Layla: il suo bacio è in grado di rubare l'anima di chi lo riceve. Fuori questione, quindi, l'idea di poterlo baciare. Inoltre, il clan dei Warden, che l'ha sempre protetta, comincia a nascondere segreti pericolosi. E per finire, Layla non vuole pensare a Roth, sexy e trasgressivo principe dei demoni, che riusciva a capirla come nessun altro. Ma talvolta toccare il fondo è solo l'inizio. Perché all'improvviso i poteri di Layla iniziano a crescere e le viene concesso un assaggio di ciò che finora le era sempre stato proibito. Poi, quando meno se lo aspetta, Roth ritorna, con notizie che potrebbero cambiare il suo mondo per sempre. Sta finalmente per ottenere quello che ha sempre desiderato ma il prezzo potrebbe essere più alto di quanto Layla è disposta a pagare. 

COMMENTO:
Questo libro mi è piaciuto davvero tanto, scritto benissimo come tutti gli altri di questa bravissima scrittrice. Io adoro la Armentrout sia per come scrive sia per le sue storie. Ho adorato sia la serie di obsidian che questa trilogia anche se ne manca ancora uno. Proprio per la mancanza di quest'ultimo sto impazzendo, perché anche questo come il primo finisce proprio male :( 
Non è nel DNA della Armentrout fare dei finali che non lascino l'amaro in bocca.
Layla dopo la scomparsa di Roth si lega a Zayne, quando lui ricompare e le dice che per lui era stato solo un passatempo, questo legame si rafforza ancora di più. Si crea un legame che nessuno dei due si sarebbe mai aspettato.
Purtroppo le cose non vanno come sperato e i nemici sono più vicini di quanto avrebbero mai potuto credere.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, spero che esca presto perché non ce la faccio ad aspettare. 
Voi avete già iniziato a leggere questa magnifica trilogia? 
Vi piace come scrive la Armentrout?


Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato