mercoledì 4 novembre 2015

RUBRICA DEL MERCOLDì

Ciao a tutti :) come sta andando la scuola a voi? A me va molto male, ma non importa perché ha tirarmi su il morale ci sono i miei amatissimi libri. Come potete notare il libro che sto leggendo è Il bacio delle tenebre di Deborah Harkness, è il terzo libro della trilogia delle anime. 

Torniamo a parlare di serie tv perché oggi vi parlo proprio di questo. Ho deciso di parlarvi di una serie che ho scoperto molto presto sarà su foxcrime, non so se su altri canali sia già stata fatta, ma so che su sky esce il 18 novembre. Si chiama QUANTICO, è un poliziesco e come si può capire dal titolo parlerà del FBI.

Un gruppo eterogeneo di reclute dell'FBI inizia la propria formazione presso la base di Quantico. Sono tutti brillanti e preparati, e sembra impossibile che uno di loro abbia in mente di progettare il più grande attacco terroristico dopo gli attentati dell'11 settembre 2001.
La tarma non è molto lunga quindi ho deciso che anche se non l'ho ancora visto vi dico cosa ne penso da quello che ho visto grazie alla pubblicità
Mi sembra una serie interessante, soprattutto per quelli che amano i polizieschi proprio come me. Da quello che ho capito una delle nuove reclute dopo lo scoppio di una bomba viene chiamata ad aiutare ad indagare sui suoi compagni perché tra loro c'è un terrorista. Con quale criterio l'Abano scartata dai sospettati proprio non so dirvelo. 
Mi ispira moltissimo anche perché parla del FBI e non so se sono l'unica ma uno dei miei sogni da piccola era diventare un agente del FBI o addirittura della CIA. Ebbene sì sono una super fan degli americani. 
Alla prossima settimana con un nuovo film o serie tv. Se volete farmi sapere quali sono le vostre serie tv preferite ne sarei molto felice, ovviamente anche i film :) Buona settimana a tutti 


Nessun commento:

Posta un commento