venerdì 11 dicembre 2015

CINQUANTA SFUMATURE DI NERO DI E. L. JAMES

TITOLO: Cinquanta sfumature di nero
TITOLO: E.L. James
EDITORE: Mondadori
Pagine: 594
Costo: 10€
Valutazione: 3/5
TRAMA:Profondamente turbata dagli oscuri segreti del giovane e inquieto imprenditore Christian Grey, Anastasia Steele ha messo fine alla loro relazione e ha deciso di iniziare un nuovo lavoro in una casa editrice. Ma l'irresistibile attrazione per Grey domina ancora ogni suo pensiero e quando lui le propone di rivedersi, lei non riesce a dire di no. Pur di non perderla, Christian è disposto a ridefinire i termini del loro accordo e a svelarle qualcosa in più di sé, rendendo così il loro rapporto ancora più profondo e coinvolgente. Quando finalmente tutto sembra andare per il meglio, i fantasmi del passato si materializzano prepotentemente e Ana si trova a dover fare i conti con due donne che hanno avuto un ruolo importante nella vita di Christian. Di nuovo, il loro rapporto è minacciato e a questo punto Ana deve affrontare la decisione più importante della sua vita, e può prenderla soltanto lei...

COMMENTO: Ciao a tutti so che questo libro non è nel mio stile, dato che preferisco fantasy e dispotico, però devo dire che mi è piaciuto tanto. 
Avevo letto cinquanta sfumature di grigio più per una scommessa con una mia amica che altro, però l'ho letto anche perché avevo visto il film, che sinceramente l'ho trovato bello però non scandaloso come tutti dicevano.
La storia tra Anastasia e Christian mi appassiona molto, anche perché bisogna ammettere che lui è un figo paura. 
Non voglio fare una recensione perché sinceramente non so nemmeno da dove cominciare ma posso dirvi che se non lo avete ancora letto e vi intriga io ve lo consiglio perché la James scrive davvero bene.  

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato