sabato 12 dicembre 2015

CINQUANTA SFUMATURE DI ROSSO DI E.L. JAMES

TITOLO: Cinquanta sfumature di rosso
AUTORE: E.L. James
EDITORE: Mondadori
Pagine:619
Costo: 10€
Valutazione: 2,5/5
TRAMA: Ana ha sempre saputo che amare il suo "Fifty Shades" non sarebbe stato facile, e lo stare insieme pone delle sfide che nessuno di loro aveva previsto. Ana deve imparare a condividere lo stile di vita opulento di Grey senza sacrificare la propria integrità e indipendenza; e Christian deve superare la sua abitudine al controllo e mettere a tacere gli orrori che ancora lo perseguitano. Ora, finalmente insieme, hanno amore, passione, intimità, ricchezza, e un mondo di infinite possibilità. Ma proprio quando sembra che abbiano davvero tutto, la tragedia e il destino si combinano per far divenire realtà i peggiori incubi di Anastasia

COMMENTO: Ciao a tutti ho finito la trilogia di cinquanta sfumature, devo dire che mi è piaciuta molto. 
Questo libro però mi è piaciuto meno forse perché un po' ripetitivo, sinceramente non so per certo perché non mi sia piaciuto come gli altri. 
Il finale mi è piaciuto però alcune parti mi hanno lasciata interdetta poiché non ne capisco il senso.
Nelle ultime pagine hanno messo le prime pagine del primo libro raccontate dal punto di vista di Grey e questo mi fa riflettere sul se comprare il libro che raccoglie la trilogia vista dal punto di vista di Christian. Voi avete mai letto la trilogia? Vi è piaciuta? Avete letto Grey?

Nessun commento:

Posta un commento