mercoledì 23 dicembre 2015

NUOVE USCITE #2

Ciao a tutti finalmente in vacanza! Sono molto felice di essere in vacanza, finalmente sono rilassata e avrò tempo di leggere. Siete anche a voi in vacanza?

TITOLO: Alone
AUTORE: Riccardo Frigieri
EDITORE: Incontri editrice
Pagine: 161
Costo: 14€
DATA USCITA: 31 dicembre
TRAMA: Svegliarsi una mattina nel mondo di Alone è un incubo, dove i protagonisti vagano increduli, impauriti, ignari fino a che finalmente non riescono a rendersi conto a capire e a reagire. Sorprendente sarà la loro reazione. 

Non si capisce molto dalla trama ma non so perché mi ispira moltissimo.

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato