mercoledì 23 dicembre 2015

RUBRICA DEL MERCOLEDÌ

Ciao oggi è il primo mercoledì di vacanza e quasi mi dimenticavo già che giorno fosse oggi ahaha. Quando sono in vacanza non so mai di preciso che giorno della settimana sia, capita solo a me o anche a voi?
Parlando di serie Tv oggi parliamo di THE 100


97 anni dopo che una guerra nucleare globale ha sconvolto il pianeta Terra, del genere umano rimane solo una stazione spaziale, l'Arca, un complesso di 13 stazioni spaziali minori che si trovavano in orbita al momento del disastro. Tre generazioni sono sopravvissute nello spazio. L'Arca ha leggi molto severe per mantenere l'ordine: chi trasgredisce viene punito con la morte per espulsione nel vuoto. Ma ora, l'Arca sta morendo con l'aumento della popolazione e con il rapido deteriorarsi degli impianti di riciclo. I membri del Consiglio decidono di inviare sulla Terra cento delinquenti minorenni per vedere se il pianeta è nuovamente abitabile. Tra loro ci sono Clarke Griffin, figlia della Consigliera e medico dell'Arca, Abigail Griffin, e del capo ingegnere, Jake Griffin; Wells Jaha, figlio del Cancelliere Thelonius Jaha; il temerario Finn Collins; Bellamy Blake, che si è intrufolato nella navicella poco prima della partenza, e la sua segreta sorella Octavia; i due amici Jasper Jordan e Monty Green.
Questi giovani ragazzi intraprenderanno un viaggio molto pericoloso su un pianeta per loro affascinante ma sconosciuto e dovranno trovare un modo per superare le differenze, unire le forze e creare un nuovo inizio sulla Terra che ormai è completamente cambiata: è selvaggia, primitiva e piena di insidie.
Una mia amica ha scoperto questa serie Tv  e se ne è innamorata. Ora la devo assolutamente guardare perché se no mi ucciderà ahahah. 
Qualcuno di voi l'ha mai visto? Vi è piaciuto?

Nessun commento:

Posta un commento