lunedì 21 dicembre 2015

SONO TROPPO EMOZIONATA

Ciao a tutti oggi sono andata a vedere STAR WARS IL RISVEGLIO DELLE FORZA .  Ve ne avevo parlato nella rubrica del mercoledì questa settimana.
All'inizio, quando ho scoperto che sarebbe uscito, non ero molto sicura se sarei andata perché non ero convinta del film ma soprattutto perché alle mie amiche la serie di star wars non piace, quindi ero abbastanza dubbiosa.
Poi mia cugina, che come me adora andare al cinema e leggere e anche se abbiamo 5 anni di differenza guardiamo e leggiamo più o meno le stesse cose e ci diamo, quindi, grandi consigli, mia ha detto se volevo andare con lei e io ovviamente ho accettato.
COME POTEVO RIFIUTARE UN'OFFERTA DEL GENERE? IMPOSSIBILE!
È stata la decisone migliore che io abbia mai preso haha
Quando avevo scoperto che il regista era J.J. Abrams, regista di star trek, ero abbastanza preoccupata che alcuni effetti speciali richiamassero star trek ma per fortuna non è successo.
Forse alcune parti sarebbero potute essere meglio ma complessivamente è stato un ottimo film degno degli episodi precedenti.
Non voglio spiolerare niente per quelli che magari hanno intenzione di andarlo a vedere.
Però voglio dire che io mia cugina,mio zio e mio cugino siamo rimasti molto colpiti da questo nuovo film e non vediamo l'ora di vedere il seguito, soprattutto perché il finale ti lascia veramente in sospeso e con molti interrogativi.
Non posso credere che dovrò aspettare minimo un anno prima di poter vedere il seguito, giuro che potrei impazzire letteralmente ahahah
L'ho anche visto in 3D e vi giuro che è fantastico!!

Voi lo avete già visto che ve ne pare? Vi piace la serie di Star Wars?
Fatemi sapere cosa ne pensate ;)

Nessun commento:

Posta un commento