sabato 23 gennaio 2016

AUTORI ITALIANI

Ciao a tutti, come state? In questi giorni su instagram ho scoperto che una ragazza che seguo ha pubblicato il suo primo libro.
Per questo ho deciso di proporvi il suo libro che mi ispira molto.

TITOLO: Guardiani delle tenebre
AUTORE: Elisa Raga
EDITORE: Youcanprint
Pagine: 306
Costo: 16,90€
TRAMA:Quando suo padre va via, quando sua madre impazzisce, quando è costretta ad abbandonare il luogo in cui ha sempre vissuto, Sofia scopre di essere una Guardiana delle Tenebre. Ma qual è la verità che si cela dietro i suoi incubi? Una Guardiana come lei non dovrebbe essere in grado di manipolare i sogni. Mentre si rende lentamente conto di aver vissuto dentro una bugia, la protagonista e gli altri Guardiani dovranno compiere un viaggio che non si sarebbero mai aspettati di dover intraprendere...
-Siamo tutti uguali. Siamo tutti mortali.
-Tu sei diversa. Tu puoi controllare i tuoi sogni. Non hai scelto cosa essere, cosa diventare. Hai aspettato che fosse qualcun altro a deciderlo per te.
AUTRICE: è nata a Cagliari il 31 agosto 2000. "Guardiani delle tenebre" è il suo primo romanzo: sin da bambina sognava di poter scrivere un libro.


Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato