lunedì 11 gennaio 2016

HYBRID DI FRANCESCA PACE

TITOLO: Hybrid
AUTORE: Francesca Pace +The Dark Zone
EDITORE: Youcanprint
Pagine: 288
Costo: 2,99€ (ebook)
Valutazione: 4,5/5
TRAMA: Il destino giocherà sporco con Emma, confondendo le acque e manipolando la realtà per spingerla ben oltre i suoi limiti. Un aiuto inatteso e la lusinga di un potere oscuro e inarrestabile faranno vacillare l’animo di Emma che dovrà fronteggiare l’oscurità che le insozza il cuore fin dalla nascita. Amore e odio. Luce e buio. Rinuncia e vendetta. Emma è tutto questo. Il destino ha deciso per lei, ma nessuna vita è scritta, nessuna storia già decisa. Emma sarà in grado di scegliere la giusta via? Travaglio e sofferenza ne piegheranno l’anima all’oscurità? Una ricerca lunga e faticosa. Ricordi perduti. Uno scontro finale annunciato, violento e sanguinario. La fine di una guerra e l’inizio di una nuova vita. La versione CARTCEA è disponibile a prezzo scontato e spedizione gratuita sul sito dell'autrice, www.pacefrancesca.com
COMMENTO: Questo è l'ultimo capitolo di THE HYBRID'S  LEGACY SAGA.
Mi è panciuto davvero tanto, anche se il finale mi ha lasciato un po' spiazzata, di sicuro non ci si poteva aspettare e vissero felici e contenti.
Alcune cose però non mi sono state molto chiare, del  tipo che fine ha fatto Claudia? Perché all'inizio c'era ma poi si dice che è tornata in Russia, il problema è che non capito come mai e cosa sia successo.
A parte questo piccolo dettaglio il libro è molto chiaro. Io mi aspettavo tanto da questo libro conclusivo e ho ricevuto tantissimo, sono molto felice perché è una grande conclusione
All'inizio troviamo Serena molto agitata perché non è mai stata così tanto tempo lontana e soprattutto senza essere contatta.
Quando tutti gli amici si riuniscono trovano un Gabriel completamente cambiato, non si ricorda dell'ultimo anno. Il problema maggiore e più difficile da gestire è che lui non si ricorda di Emma; lei ne soffre profondamente e non sa come gestirlo.
Un altro grande problema è che Emma inizia a faticare a controllare il suo potere oscuro, questo sarà anche un punto a favore per Danielle, la nemica per eccellenza per questo gruppo di amici.
Tutti questi problemi però possono essere risolti grazie alla loro unione, loro insieme sono sempre riusciti ad aiutarsi e a sollevarsi dai momenti peggiori.
Mi dispiace un po' di non aver visto un rientro nella storia di Dean e Sofia, Migliore amico e sorella di Patrick, perché mi sono piaciuti molto nello Spin off anche se ne è parlato poco.
"Questa sono io, Emma, e questa è la mia storia. 
Una storia di sofferenza e cadute. Di sconfitte e lutti.
Una storia di passione e amicizia.
Questa è la storia di tanti.
È la storia di chi, come me e i miei amici, non si è mai arreso e combatte per difendere la propria famiglia.
Questa è la storia di chi cade e sempre si rialza perché l'amore è il motore che il mondo muove."
Con questa frase del libro vi saluto e spero di avervi convinto a leggere questa saga bellissima :)

Nessun commento:

Posta un commento