lunedì 4 gennaio 2016

NUOVA SCOPERTA

TITOLO:    Il Siberiano
AUTRICE: Giovanna Roma
EDITORE:Self-pubblishing
GENERE:  Dark Contemporary
DATA PUBBLICAZIONE: 16 dicembre 2015
Costo:  € 1,99
Pagine:347
TRAMA:  Sono stato tradito dal mio migliore amico.                                                 
Maksim non ha ben chiaro contro chi ha dichiarato guerra.                                                                
È giunto il momento di un cambio al vertice, di pagare per i propri errori.                                 Lacrime di sangue righeranno le guance della sua bella Katerina.                                 
Non supererà mai il dolore che gli infliggerò. Ha avuto l’audacia di tradirmi ancora, ma scoprirà sulla sua pelle che sarebbe stato meglio non essere ritrovati dal Siberiano. 

**Attenzione**
Dark contemporary romance
Questo romanzo contiene situazioni inquietanti, scene molto forti, violente, esplicite e un linguaggio crudo. Non adatto a minori o persone particolarmente sensibili o suscettibili. Leggerlo potrebbe scioccarvi, persino disturbarvi. 

Il booktrailer è stupendo, dovete giaradrlo assolutamente. Io guardandolo mi sono innamorata di questa serie. Mi sembra veramente stupefacente. Spero che piaccia anche a voi :)
BIOGRAFIA AUTRICE: Sono nata e cresciuta in Italia e viaggiato sin da bambina. I generi che leggo spaziano tra thriller, psicologia, erotico e dark romance. Anche quando un autore non mi convince, concedo sempre una seconda possibilità, leggendo un altro suo libro. 
OPERA PRECEDENTE: LA MIA VENDETTA CON TE     informazioni


Nessun commento:

Posta un commento