mercoledì 6 gennaio 2016

RUBRICA DEL MERCOLEDÌ

Buon mercoledì a tutti, siete pronti a tornare a scuola domani? Io per niente, vorrei stare ancora un po' in vacanza. Avete fatto tutti i compiti? ahaha sembro una mamma che rimprovera i propri figli ahaha.
Va beh bando alle ciance, parliamo di cose più interessanti come questa serie tv. Io ho visto solo la prima stagione e sto vedendo la s seconda, spero di riuscire a finirla prima di venerdì, perché su Fox crime arriva la terza stagione.
La serie di cui sto parlando è: THE BLACKLIST


Raymond Reddington, uno dei più pericolosi ricercati dal FBI, si costituisce a sorpresa all'agenzia offrendosi di fornire informazioni su ogni criminale con cui abbia avuto a che fare: come clausola all'accordo, chiede di avere l'unico suo referente in Elizabeth Keen, una giovane analista al suo primo giorno di servizio nel Bureau. Questa richiesta, all'apparenza incomprensibile, costringe l'agenzia a rendere "Lizzie" parte integrante di una segreta unità operativa, che da quel momento inizia a occuparsi essenzialmente dei casi forniti da "Red".
La speciale blacklist stilata da Reddington tradisce un carattere molto personale: l'uomo, infatti, grazie a questa vuole liberare la piazza dai suoi principali nemici, avvalendosi di fatto delle forze dell'FBI per proprio tornaconto; il Bureau non può tuttavia esimersi dal catturare quelli che sono a tutti gli effetti dei criminali, dando così l'avallo a questa singolare collaborazione. Tutto ciò finisce ben presto per intrecciarsi con le vicende personali della stessa Elizabeth, orfana dai tempi dell'infanzia, che cerca di capire quale sia la vera natura del legame tra lei e Reddington.
Avete mai visto questa serie? Se sì, vi è piaciuta? 
Fatemi sapere cosa ne pensate, alla prossima settimana con questa rubrica ;)


Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato