mercoledì 13 gennaio 2016

RUBRICA DEL MERCOLEDÌ

Ciao a tutti come sta andando questa settimana? A me non particolarmente bene. Lunedì ho avuto al simulazione di terza prova, spero mi sia andata bene o almeno in 2 materie su 4.
Oggi invece mi è arrivata la pagella :(
Comunque oggi voglio parlarvi della serie SHADOWHUNTERS
Qualche mese fa vi avevo parlato del film, beh ora vi parlo della serie Tv.
Purtroppo non sono andati avanti dopo il secondo film, hanno invece deciso di fare la serie, ovviamente si riparte dal primo libro.
Gli attori sono cambiati, questo mi dispiace un po' perché quel cast mi piaceva, però anche questi non sono male, anzi alcuni li preferisco anche ;)
La serie la potete guardare in italiano il mercoledì su netflix. Questa cosa è magnifica perché in America esce il martedì sera,e su netflix viene subito tradotto in italiano per il giorno dopo ;)


Clary Fray è una ragazza perfettamente normale: studentessa alla Brooklyn Academy of Art, vive con la madre Jocelyn nel loro umile appartamento di New York e passa le sue giornate tra l'arte e il migliore amico Simon Lewis. Il giorno del suo diciottesimo compleanno, però, Clary passa la serata al Pandemonium Club, dove assiste a un omicidio che nessun altro - eccetto lei - riesce a vedere. Quando torna a casa, viene attaccata da un demone, ma il ragazzo che aveva visto poco prima al Club, Jace Wayland, la salva. Jace è uno Shadowhunter, metà umano e metà angelo che protegge i Mondani (persone appartenenti al mondo degli umani) dai demoni, e, quando si scopre che anche Clary è una di loro, Jace, insieme ai compagni cacciatori Isabelle e Alec, l'aiuta a scoprire se stessa. Clary deve comprende il prima possibile il potenziale che c'è in lei per poter sconfiggere Valentine Morgenstern, l'uomo più ricercato nel mondo degli Shadowhunter e dei Nascosti, che fino a poco tempo prima si credeva morto ma che ora vuole ottenere la Coppa Mortale, uno strumento che gli permetterà di creare nuovi Shadowhunters che lo aiuteranno a sterminare i Nascosti.


1 commento:

  1. Devi assolutamente guardarla, anche se ha alcune pecche, però è molto carina

    RispondiElimina

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato