martedì 26 gennaio 2016

RUBRICA DEL MERCOLEDÌ

Ciao a tutti come sta andando la vostra settimana?
Io sono veramente disperata, anche perché non ho la possibilità di leggere quando ho moltissimi libri da leggere.
Parliamo però di serie Tv: STAR-CROSSED.
È una serie Tv che purtroppo è stata cancellata dopo la prima stagione e di questo mi dispiace moltissimo, soprattutto perché fanno continuare serie che fanno veramente schifo, non faccio nomi prima che qualcuno poi mi linci ahahahahaah


La serie è incentrata sulla storia d'amore tra una ragazza umana e un ragazzo di origine aliena, facente parte di un gruppo di sette ragazzi alieni che provano ad integrarsi in una scuola di periferia.
Nel 2014 un'astronave aliena con a bordo una colonia di alieni Atriani, precipita in Louisiana. I terrestri credono invece che si tratti di un'invasione, così si innesca una guerra tra i due popoli, con perdite da entrambe le parti. Gli atriani, sconfitti, vengono confinati in un quartiere militarizzato chiamato "il Settore". Il leader degli atriani, Nox, e la terrestre Gloria, preside del locale liceo, mettono insieme le loro idee per fondare il "Progetto Integrazione", per promuovere la convivenza pacifica dei due popoli, così nel 2024 sette atriani vengono scelti per frequentare il liceo di Gloria e diverse iniziative sono state previste per far sì che umani e atriani possano conoscersi meglio e vivere pacificamente. Durante la festa di inizio anno però scoppia una rivolta violenta che viene sedata dalla polizia e nella concitazione Nox rimane ucciso, ma il programma andrà avanti ugualmente. La narrazione si concentra su quattro dei sette atriani prescelti (Roman, Sophia, Drake e Teri) e sui loro compagni di scuola Emery, Julia, Lukas, Grayson. La convivenza non è facile né dentro né fuori dalla scuola, dove gruppi d'odio come i Red Hawks (umani che odiano gli atriani) e i Trags (Atriani che odiano i terrestri e vogliono vendicarsi) ricevono parecchi consensi.

Nessun commento:

Posta un commento