giovedì 7 gennaio 2016

SCOPERTA SCIOCCANTE

Ciao a tutti, in teoria a quest'ora dovrei essere a dormire perché se no domani non mi sveglierò mai puntuale per andare a scuola ma non mi importa perché ho fatto una scoperta per me scioccante. 
Molto probabilmente per voi non lo sarà perché lo sapete già però io, per quelli che come non lo sapevano ve lo faccio sapere.
Ho scoperto che la scrittrice M.J. Heron che io ho sempre pensato inglese/americana in realtà è italiana. 
Ebbene sì, avete capito proprio bene è italiana.
Sono rimasta abbastanza scioccata e senza parole perché non me lo sarei proprio aspettata.
Forse voi vi starete chiedendo "e questa la chiami scoperta scioccante? Mi aspettavo qualcosa di più"
però per me è veramente stato uno shock poiché è anche una delle mie scrittrici preferite.
Se non aveste capito chi è, ve lo dico subito è la scrittrice di:
-Implosion
-Insidia
-Impuro 

Grazie a chi a continuato a leggere anche e non mi ha ritenuto fuori di testa.
Buona notte a tutti cari lettori e per quelli che domani hanno scuola buona scuola e che la forza sia con voi. 
Spero sappiate tutti di chi è questa citazione ;)

Nessun commento:

Posta un commento