martedì 9 febbraio 2016

DA OGGI IN LIBRERIA

Oggi in libreria è finalmente uscito l'ultimo libro della trilogia siete felici? Io non vedo l'ora di leggerlo però purtroppo dovrò aspettare poiché ho molti libri da leggere e molti che devo recensire, ma soprattutto perché se compro altri i libri i miei genitori mi staccano la testa hahahahahah.
TITOLO: Lieve come un respiro
AUTORE: Jennifer L. Armentrout
EDITORE: HarperCollins Italia
Pagine: 384
Costo:  14.90 €  
TRAMA: Ogni decisione porta con sé delle conseguenze, è un fatto.Ma le scelte che si trova ad affrontare la diciassettenne Layla sono più difficili del normale. Luce o tenebra? Il sexy e pericoloso principe dei demoni Roth, oppure Zayne, lo splendido guardiano che lei non avrebbe mai sperato di poter avere Layla, poi, ha un altro problema: un Lilin, demone tra i più terribili, sta portando devastazione nella vita di tutti quelli che la circondano, compreso il suo migliore amico Sam. Per risparmiargli una fine di gran lunga peggiore della morte, deve scendere a patti col nemico, mentre tenta di salvare la città dalla distruzione. Divisa tra due mondi e due amori, Layla non ha certezze, nemmeno quella di sopravvivere, soprattutto quando un antico accordo torna a incombere su tutti loro. Ma a volte, quando sembra che la verità non esista, è il momento di dare ascolto al proprio cuore, schierarsi e combattere fino all'ultimo respiro.
Solo con uno dei due sarei sempre stata felice, solo con lui avrei sempre riso.
Ce n’era solo uno che non soltanto desideravo, 
ma bramavo con tutta me stessa, 
e ogni secondo che sprecavo a cercare di ignorare questa consapevolezza
era un secondo che non passavo con lui, un secondo in più
che buttavo via vivendo senza amore, senza il vero amore,
quello che dura per sempre.

ALTRI ROMANZI DELLA SERIE:
  • Dolce come il miele ( solo in ebook, breve romanzo)
  • Caldo come il fuoco
  • Freddo come la pietra

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato