lunedì 8 febbraio 2016

DUBBI SU THE QUEEN OF THE TARLING

Ciao a tutti come state?
Oggi ero a casa da scuola, come lo sarò anche domani, e quindi con delle mie amiche siamo andate all' open day della Statale e mi è piaciuto moltissimo anche se mi hanno terrorizzato.
I pochi posti spaventano tutti, questo però non ci deve abbattere.
Comunque volevo farvi una domanda qualcuno di voi ha letto THE QUEEN OF THE TEARLING?
Perché io ho iniziato a leggerlo però non è che mi piaccia molto, solo che ne avevo così tanto sentito parlare che credevo fosse stupendo.
Posso dire che la copertina e lo stile in cui è stato stampato però trovo lo stile della scrittrice molto noioso e molto lento.
La domanda è: Voi lo avete letto? Cosa ne pensate? Mi consigliate di continuarlo?

Nessun commento:

Posta un commento