mercoledì 24 febbraio 2016

RUBRICA DEL MERCOLEDÌ

Ciao a tutti com'è andato il vostro mercoledì? Il mio è andato bene ;)
Oggi vi parlo di una serie tv che amo molto, è un poliziesco.
Mi piace moltissimo anche l'ambientazione: le Hawaii. Chi non vorrebbe farsi un bel viaggio alle Hawaii con belle spiagge e un bel mare in cui magari si può imparare anche a fare surf.
La serie si chiama HAWAII FIVE-O


Steve McGarrett, un decorato tenente comandante dei Navy SEAL, ritorna a Oahu, sua città natale, per investigare sulla morte del padre, ucciso da una banda di criminali che McGarrett conosce molto bene. In quest'occasione viene convinto dal governatore delle Hawaii a formare una speciale task force della State police – gestita secondo le sue regole – per combattere la crescente criminalità nell'arcipelago: in cambio avrà a sua disposizione tutti i mezzi necessari per portare avanti l'indagine sull'omicidio del padre. Steve chiama a far parte della squadra il detective Danny "Danno" Williams, un poliziotto del New Jersey appena trasferitosi per stare vicino alla figlia, che vive a Honolulu assieme alla madre e al nuovo compagno di lei; Chin Ho Kelly, un ex detective del luogo, ingiustamente accusato di corruzione; e Kona "Kono" Kalakaua, la cugina di Chin, una giovane e spavalda agente fresca di accademia, desiderosa di far parte della nuova squadra, per la quale il gruppo sceglie il nome di Five-0.

Qualcuno di voi l'ha mai visto? Cosa ne pensate? 
Io ora sto vedendo la 5° stagione e la amo ancora più della prima. Adoro soprattutto Danno e Kono e il suo fidanzato, non vi dico però chi è se no vi spoilererei una parte importante della storia ;)
LA RUBRICA TORNA SETTIMANA PROSSIMA *.*

Nessun commento:

Posta un commento