mercoledì 16 marzo 2016

RUBRICA DEL MERCOLEDÌ

Ciao a tutti come state?
Io sono stanchissima e vorrei solo dormire e leggere ma purtroppo devo tornare a studiare:( domani ho la simulazione di terza prova e ho molta paura.
Parlando di serie tv vi vorrei parlare di BEAUTY AND THE BEAST
È una serie di qualche anno fa però io ho visto la prima stagione solo qualche mese fa e me ne sono innamorata.
Mi fa proprio commuovere la storia ma allo stesso tempo è una storia con molta azione.
Questa serie è stata tratta dalla storia della bella e la bestia, anche se comunque centra poco perché l'unica cosa uguale sono il fatto che la "bestia" si innamora  della ragazza, che in questa serie è una poliziotta.
Catherine Chandler è un'intelligente detective della squadra omicidi di New York che lavora con la sua partner di polizia Tess Vargas. Nove anni prima, Catherine assistette all'omicidio di sua madre da parte di due uomini armati, che avrebbero ucciso anche lei se non fosse intervenuto qualcuno a salvarla. Oggi Catherine è cresciuta ed è una donna competente e forte, ma crede ancora che non fu un uomo a salvarle la vita, bensì un animale. Mentre indaga su un omicidio recente, un indizio la conduce al dottor Vincent Keller, un uomo che apparentemente è stato ucciso mentre prestava servizio in Afghanistan nel 2002. Si scopre, invece, che Vincent è vivo ed è lo stesso "uomo" che le salvò la vita.

Nessun commento:

Posta un commento