mercoledì 23 marzo 2016

RUBRICA DEL MERCOLEDÌ

Ciao a tutti come state?
Siete felici che sono arrivate le vacanze di Pasqua, io ormai non ci speravo più :)
Oggi ho deciso di parlarvi di una serie tv che ha caratterizzato la mia infanzia, spero anche la vostra hahah.
In questo periodo vorrei tanto tornare bambina quando si avevano meno problemi.
La serie di cui parlo è WINX CLUB
Chi da piccolo le guardava?
Succedevano sempre a loro le disgrazie peggiori ahahahah
Il cartone animato racconta le avventure di una giovane fata chiamata Bloom e delle cinque fate e migliori amiche della ragazza, StellaFloraTecnaMusaAisha, le quali compongono il cosiddetto "Winx Club". Il gruppo di teenagers studia e vive presso il miglior college per aspiranti fate di Alfea, ubicato nel magico mondo di Magix e precluso ai comuni esseri umani. Le apprendiste fate, durante il tempo trascorso all'interno del collegio, si ritrovano ad affrontare pericolosi avversari e a salvare la Dimensione Magica; ma, tra battaglie e magie, vivranno anche periodi di felicità e tristezza, con i relativi problemi di cuore, proprio come accade alle normali adolescenti.
Credo che nessuno di voi le guardi ancora però magari avete delle sorelle, cugine, figlie o nipoti che le guardano.
Io mi ricordo che erano un cartone stupendo, soprattutto paragonati ai cartoni che ci sono ora, che io ritengo ridicoli.
A voi piacevano? Io ne andavo pazza, credo di essere arrivata fino alla 4° stagione ahaha quindi sono andata avanti tanto a guardarle. Ero proprio matta ahaha :P

Nessun commento:

Posta un commento