giovedì 31 marzo 2016

RUBRICA DEL MERCOLEDÌ

Ciao a tutti come state?
Scusate se ieri non ho pubblicato nulla ma sono sommersa dallo studio, quindi pubblico oggi :)
Oggi parliamo di BONES  una serie tv poliziesca e un po' macabra, però mi è sempre piaciuta anche se non capisco perché hahaha
Washington. La dottoressa Temperance Brennan è un'antropologa forense di fama internazionale che lavora con il suo staff per il Jeffersonian Institute, oltre che essere una scrittrice di romanzi di successo ispirati alla sua professione. Un giorno Temperance viene contattata dall'agente dell'FBI Seeley Booth per aiutarlo a risolvere un caso di omicidio in cui il cadavere della vittima è in condizioni molto deteriorate (decomposizione, combustione e mummificazione), e per la cui identificazione è necessaria l'analisi delle ossa; i due avevano già lavorato assieme in passato, e non si erano presi in simpatia, ma stavolta decidono di mettere da parte il loro risentimento e tornano a collaborare. L'indagine viene presto risolta e, visti i risultati, da quel momento "Bones" ("Ossa" – così Temperance viene soprannominata da Booth) e la sua squadra iniziano a collaborare assiduamente con Booth e il Bureau per risolvere casi di omicidio all'apparenza molto complicati.

Avete mai visto questa serie? Cosa ne pensate? Ritenete anche voi che sia un po' macabra ma allo tesso tempo molto interessante grazie agli intrecci amorosi?
Quale coppia preferite?

Nessun commento:

Posta un commento