domenica 15 maggio 2016

LIEBSTER AWARD

Ciao a tutti oggi vi parlo dei LIEBSTER AWARD 2016 , sono un piccolo premio che viene dato da altri blogger ad altri blog, per contribuire a far conoscere nuovi blogger.
Ve ne parlo, anche se anch'io ho appena scoperto cosa sono, perché mi è stato assegnato un Liebster Award e sono troppo felice, cioè sono stata nominata tra gli 11 blog migliori con meno di 200 iscritti. Non me lo sarei mai aspettata.


Inizio con la scaletta prevista:
  • Ringraziare chi ci ha nominato
Parto con il ringraziare Adelia Marino qui per avermi nominata, sono veramente euforica, e non riesco a trovare le parole per esprimerle la mia gratitudine:)
  • Scrivere qualcosa sul blog che preferite
Ci sono molti blog che mi piacciono quindi non so quale nominare.
Però posso dirvi che ce ne è uno in particolare che mi ha fatto venir voglia di aprirne uno anche a me, lei ci mette veramente molta passione, il nome del blog è: Sognatrice interrotta qui
  • Rispondere alle 11 domande del blog che ti ha nominato:

1. Serie librose preferite?
Una serie che adoro è la confraternita del pugnale nero di J.R. Ward
2. Consigliami un libro.
Ci sarebbero molti libri che vorrei consigliare, ma uno che credo vada consigliato, perché non molto conosciuto, è: E sarà bello morire insieme di Manuela Salvi
3. Film o serie tv?
È una domanda difficele, perché adoro entrambi, però se devo scegliere le serie Tv
4. Genere musicale preferito?
Non ne ho uno, ascolto le canzoni che mi piacciono senza badare molto al genere.
5. Quanti libri hai sul comodino in questo momento?
In questo momento ne ho moltissimi, credo che non riuscirò mai a leggerli tutti perché se ne aggiungono sempre di nuovi
6. Caffè o Thè?
Sempre e per sempre Thè, senza non sopravviverei
7. Sogno nel cassetto?
Il mio sogno nel cassetto è diventare una scrittrice, magari ora che l'ho scritto non si realizzerà ahahah
8. Avete l'opportunità di "entrare" in un libro, quale scegliereste?
Ci sono molti libri in cui mi piacerebbe vivere, come la serie lux, il dominio del fuoco, o la serie Black Friars di Virginia de Winter
9. Mare o montagna?
Mare, non mi piace la montagna, ne ho una vera repulsione
10. Cosa ti fa arrabbiare? 
Sono molte le cose che mi fanno arrabbiare, infatti mi arrabbio facilmente. Ma la cosa che più non sopporto è quando sto leggendo e la gente mi interrompe per dirmi cose di cui non mi frega assolutamente nulla
11. Un film tratto da un libro che vi è piaciuto!
Più che un film è una serie intera ed è Harry Potter, amo sia i libri che i film.
  • Scrivi a piacere 11 cose su di te
  1. Ho due sorelle più piccole che adoro, anche se molte volte vorrei ucciderle
  2. Mi sono innamorata di tre autrici in particolare: J.R.Ward, Jennifer Armentrout e Virginia de Winter
  3. Ho due cani, un pastore tedesco Axel, nome che ho preso da un libro, e Abby uno spinger spaniel
  4. Sono una persona molto timida e riservata
  5. Vorrei diventare fisioterapista
  6. Quando avrò una casa tutta mia vorrei una stanza adibita a biblioteca
  7. Spesso aiuto i miei amici dando loro dei consigli, per alcuni ormai sono la loro psicologa personale
  8. Non ho mai vissuto una storia d'amore, forse anche per questo non amo molto i romanzi rosa
  9. I miei generi letterari preferiti sono: fantasy, urban fantasy, distopici e young adult
  10. Adoro l'arte, ma nessuno lo sa
  11. Spesso amo stare per conto mio nella mia stanza
  • Premiare a tua volta 11 blog con meno di 200 followers
  1. Chanel Books
  2. Sognatrice interrotta
  3. Book is all you need
  4. Cricche mentali di un'aspirante scrittrice
  5. Le recensioni della libraia
  6. Valentina Bellucci
  7. Twins books lovers
  8. Amore per i libri e non solo 
  9. Mela mangia libri
  10. Leggere salva
  11. Ombra dei sogni
  • Formulare 11 domande per i blog che nominerai
  1. Avete fratelli o sorelle?
  2. Il vostro film preferito
  3. Che genere letterario preferite?
  4. Dove amate leggere?
  5. Vi piace leggere con o senza musica?
  6. Autore/autrice preferito/i?
  7. Il vostro colore preferito?
  8. Il vostro libro preferito?
  9. Quanti libri avete?
  10. Se poteste vivere in un libro quale sarebbe?
  11. Descrivetevi in 5 parole
  • Informare i blogger del premio ricevuto
Sarà fatto! Grazie mille ancora *.*

3 commenti:

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato