mercoledì 18 maggio 2016

NONOSTANTE TUTTO TI AMO ANCORA DI SAMANTHA TOWLE

Allora su instagram poche ore fa ho detto che stavo leggendo nonostante tutto ti amo ancora, poi al posto di studiare, cosa molto sbagliata per la situazione che ho, ho deciso di finire questo fantastico libro.
TITOLO: Nonostante tutto ti amo ancora
AUTORE:Samantha Towle
EDITORE:Newton Compton
Pagine: 316
Costo: 9,90€
Valutazione: 5/5
TRAMA: Mia Monroe sta scappando. Da una persona che le ha fatto del male. Da un passato che vuole tenere nascosto. Non ha più fiducia nel futuro. Jordan Matthews ama le cose facili. Le donne facili. La vita facile. Poi incontra Mia. Lei è a pezzi e ha sulle spalle il peso più grande che una persona possa sostenere. Ma più Jordan conosce Mia, più si ritrova, per la prima volta nella sua vita, a volere con tutto se stesso qualcosa... qualcuno... lei. E allora la vita non è più così facile. Jordan è tutto ciò che Mia non dovrebbe volere. Un ragazzo poco raccomandabile, arrogante, che fa soldi giocando a poker e rimorchia donne nei bar. Eppure Mia se ne innamora. E allora il passato da cui cercava di fuggire, sembra raggiungerla...
COMMENTO: Devo ammettere che non sono una che ama molto questo genere, preferisco quando c'è un po' d'azione, quindi sono partita con dei dubbi, però volevo leggerlo perché mi ispirava moltissimo. E posso dire di essere molto felice di averlo letto perché è un libro fantastico, con colpi di scena che tolgono il fiato e lasciano in suspense. 
Mia durante il corso della storia cresce e matura moltissimo, impara a combattere e a tener testa ai ragazzi. Jordan invece riesce a perdonarsi in un certo senso, anche se comunque si sente sempre responsabile per il padre.
Mentre leggevo di Forbes e Oliver, di quello che avevano fatto a Mia, avrei voluto entrare nel libro e ammazzarli di botte entrambi. 
Devo ammettere che Jordan è proprio il tipo di ragazzo che piace a me *.* tatuato e l'aria da cattivo ragazzo, mi scioglievo mentre leggevo, vorrei proprio un Jordan in questo momento.
Lui è il classico ragazzo che usa le ragazze e poi le scarica, ma quando mette gli occhi su Mia cambia radicalmente. Che cosa bella, questo è l'effetto dell'amore.
Mi sono proprio innamorata di Mia e Jordan, volevo sapere come andava ma non volevo abbandonarli. È veramente un libro fantastico. Anche se quando Mia lascia Jordan, pensavo che lui reagisse male ma non così male. Il finale mi ha veramente commosso.

Nessun commento:

Posta un commento