mercoledì 4 maggio 2016

RUBRICA DEL MERCOLEDÌ

Ciao a tutti come state?
Io sto bene, oggi ho fatto la simulazione di seconda prova e spero che sia andata bene.
Oggi voglio parlarvi di un nuova serie tv di Fox: THE CATCH
Alice Vaughan, un'investigatrice privata di Los Angeles, è vittima di una frode da parte del fidanzato subito prima del matrimonio. Investigando su altri casi, lei è determinata a trovarlo per recuperare il patrimonio ed evitare che le venga rovinata la reputazione.

Non l'ho ancora vista anche se è iniziata lunedì però mi ispira molto. Qualcuno di voi l'ha già vista?
Quali sono le vostre serie preferite?

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato