mercoledì 22 giugno 2016

RUBRICA DEL MERCOLEDÌ

Ciao a tutti come state? Io non troppo bene, in più oggi ho fatto la prima prova di maturità e domani avrò la seconda quindi sono abbastanza stressata.
Oggi vi parlo di SUPERNATURAL una serie davvero stupenda, che ho iniziato a vedere qualche mese fa su consiglio di una mia amica. Sono tra felice di averla iniziata perché ora non riesco a farne a meno è diventata una droga *.*


Il 2 novembre 1983 la madre di Dean e Sam Winchester, Mary, perde la vita uccisa da un demone che incendia la loro casa. Il padre dei due bambini, John, inizia a educare i figli alla caccia del soprannaturale con lo scopo di trovare la creatura che uccise sua moglie e vendicarsene. Dean, il più grande dei due fratelli, segue alla lettera gli ordini del padre e passa l'infanzia a proteggere il fratello Sam, che invece dopo il liceo decide di abbandonare la caccia e di andare all'università.

Avete mai visto questa serie? Vi piace?

2 commenti:

  1. Adoro Supernatural! Anch'io sono drogato! :-) Non so dove sei arrivata, ma la quarta e la quinta stagione sono bellissime! Mitico Castiel!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono arrivata alla quinta stagione è stupenda. Adoro Castiel ma il mio preferito resta Dean :)

      Elimina

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato