venerdì 15 luglio 2016

AUTORI ITALIANI (Linda Bertasi)

Ciao a tutti, sto partendo per un bel weekend al mare *.*
Lunedì farò la recensione di "Sei Pietre Bianche", mi mancano da leggere solo un paio di capitoli,poi inizierò a leggere  "Radice" di Liliana Marchesi.
Oggi invece vi parlo di un libro che mi ispira molto, purtroppo sto trovando troppi libri che mi piacciono molto e ho sempre poco tempo per leggere.

TITOLO: L'erede di Tahira
AUTORE: Linda Bertasi
EDITORE: CreateSpace Independent Publishing Platform
Pagine: 290
Costo: 14,50 €(cartaceo) 0,99€ (eBook)
TRAMA:  Una donna, accusata di praticare la stregoneria, sta per essere condotta sul rogo. Prima di morire consegna alla figlia un prezioso diario e il suo ciondolo a forma di stella a sette punte. Viserbella 2013. Arianna è in vacanza e, passeggiando sulla spiaggia, trova un misterioso volume incustodito. Subito, lo riporta nella libreria indicata sulla copertina, ma non farà più ritorno a casa. Catapultata in una dimensione parallela con la mente spoglia di ricordi, tenterà di sopravvivere e di recuperare la memoria aiutata da un gruppo di ragazzi che sembrano conoscerla molto bene. Nel suo passato si annida la magia, la superstizione e il dramma. Tutto un mondo sta per esserle svelato e un gravoso fardello la investirà, perché lei è l’Erede e deve compiere una missione. Tra cristalli e Libri delle Ombre, incantesimi e leggende che affondano le loro radici nell’Antico Egitto, l’atavica lotta tra Bene e Male domina le pagine di un romanzo dove niente è come sembra, il tempo è una corsa a ostacoli e i nemici si nascondono nell’ombra.

Nessun commento:

Posta un commento