giovedì 22 settembre 2016

SUICIDE SQUAD (Recensione)

Ciao a tutti, ieri dopo tanto tempo sono riuscita a vedere SUICIDE SQUAD. L'ho visto in streaming con una definizione davvero pessima, però l'ho visto ahahahah

Devo dire che è davvero stupendo.

Ho adorato Harley Quinn (Margot Robbie), è davvero pazza, e ho adorato anche Joker (Jared Leto). I due attori sono davvero belli, beh in particolare Jared Leto, e la storia d'amore tra Harley e Joker mi ha fatto impazzire, davvero stupenda *.* A qualsiasi costo il re difende sempre la regina

Personalmente non amo molto Cara Delevigne ma il suo personaggio, l'Incantatrice, le calzava, mi è piaciuta.

Mi è anche piaciuta la piccola comparsa di Scott Eastwood perché bisogna dirlo è un gran figo.
Voi lo avete già visto? Vi è piaciuto?

Qua vi metto le tre foto degli attori che mi sono piaciuti di più, anche se uno è solo una comparsa, ma una comparsa davvero attraente ahaha
Jared Leto

Margot Robbie


Scott Eastwood
Anche la copertina del film è molto bella:

Qui sotto invece vi lascio il trailer:




Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato