mercoledì 14 dicembre 2016

RICHIESTE DI NATALE

Ciao a tutti come state? Io sto letteralmente impazzendo per il troppo studio però non c'è da preoccuparsi tra poco tornerò a casa della mia famiglia e così potrò rilassarmi.
Il Natale il sta avvicinando e volevo sapere cosa avete chiesto.
Ormai le mie richiste per natale sono solo libri, e ho deciso di mettere la mia lista così da farvi vedere cosa leggerò quando avrò tempo.
Spero che mi diciate i vostri pareri sui libri se li avete letti o se li volete leggere. In pratica questo post vorrebe essere un posto in cui discutere di ciò che preferiamo 😉
Ecco la lista:
-the rebel. il tradimento di Alwyn Hamilton 
-spada di vetro di Victoria Aveyard
- il sentiero del bosco incantato di Rosamund Hodge
- tre due mondi di Jennifer Armentrout 
- the chemist di Stephenie Meyer
-Harry Potter e la maledizione dell'erede di J. K. Rowling
- the secret fire di C.J. Daugherty
-il circo della notte di Erin Morgenstern
- io sono buio di Kiersten White
- shadowshaper, ombre di Daniel José Older
- Dreamology di Lucy Keating
- shadow magic di Joshua Khan
- Nonostante tutto ti amo ancora di Samntha Towle
- lieve come un respiro di Jennifer Armentrout 
- radice/ impianto/ germoglio di Liliana Marchesi
- la trilogia del peccato di Liliana Marchesi
- Half Bad di Sally Green
- Blood Kiss. Gli eredi della confraternita del pugnale nero di J. R. Ward

- Keltor di J. R. Ward
- unravel me di Tahereh Mafi 
- if i should die di Amy Plum 

Sono tanti libri ma così le persone che devono farmi i regali hanno una vasta lista tra cui scegliere ahahah 
E voi cosa avete chiesto per natale?😃

Nessun commento:

Posta un commento