mercoledì 29 marzo 2017

FILM RECENSIONE: JUPITER- il destino dell'universo

Ciao a tutti oggi avendo un po' di tempo, visto che non ho voglia di studiare ahah, faccio la recensione che doveva uscire sabato e per la quale chiedo ancora scusa perché sono pessima nel fare le pubblicazioni nel momento giusto
Comunque oggi recupero hahahah

TITOLO: Jupiter- il destino dell'universo
GENERE: fantascienza, avventura
DURATA: 127 min
USCITA: 2015
Valutazione: 3,5/5
TRAMA: In un futuro non lontano, Jupiter Jones è una sfortunata immigrata russa che insieme alla madre e alla zia lavora come donna delle pulizie. Durante un tentato omicidio ad opera di alcuni alieni viene salvata da Caine, un guerriero interplanetario mandato da Titus Abrasax. Titus è a capo delle Abrasax Industries, una delle potenti dinastie aliene che dominano gran parte dei pianeti abitabili. Gli alieni inseminano tali pianeti fino ad arrivare alle forme di vita complesse per poi raccogliere il DNA dei viventi deceduti con la fase di "mietitura". Il DNA serve per creare il siero della giovinezza per fini commerciali con le altre casate del cosmo.
Dopo la morte della matriarca tra i tre eredi nasce una lotta che porta alla degradazione della dinastia. Caine racconta a Jupiter che la razza umana non è originaria della Terra, ma che è stata inseminata dalla stirpe di Abrasax e che Balem la vuole morta perché non è altro che la reincarnazione casuale dei geni della matriarca Seraphi Abrasax. Comincia per Jupiter un'avventura che la porterà a diventare la prossima leader delle Abrasax Industries.
COMMENTO: Era tantissimo tempo che volevo vedere questo film e finalmente dopo due anni dalla sua uscita ce l'ho fatta ahahahah.
Devo dire che me lo aspettavo molto più bello, forse mi sono creata troppe aspettative, però ci sono stati momenti in cui volevo stopparlo e smettere di guardarlo perché veramente non ce la facevo più, poi però succedeva qualcosa che mi faceva stare con il fiato sospeso e quindi non potevo smettere di vederlo.
La trama è molto bella e particolare qualcosa che non avevo mai visto, solo che in alcuni momenti la storia è molto lenta e quindi annoia un po'.
Ma parliamo degli attori? Sono stati davvero spettacolari in più io amo Mila Kunis, come Jupiter Jones, Channing Tatum, come Caine, e Douglas Booth, come Titus Abrasax 😍😍
Devo dire che il finale mi è piaciuto particolarmente, perché fa capire come anche se la vita ci sembra brutta ci possono succedere cose peggiori e quindi bisogna accettare la vita che si ha. Ma soprattutto mi è piaciuta è la scena finale tra Jupiter e Caine, perché l'amore è più forte di qualunque cosa 😍
Voi avete visto questo film? Che ne pensate? 

Nessun commento:

Posta un commento