sabato 11 marzo 2017

FILM RECENSIONE: SPLIT

Ed eccoci con una nuova recensione questa volta di un film😍
TITOLO: Split
DATA USCITA: 20 gennaio
Durata: 1h 57 min
Valutazione: 4/5
TRAMA: Casey è una ragazza introversa e problematica, tenuta in disparte dalle compagne di scuola più popolari. Insieme a due di loro, Claire e Marcia, viene rapita da un maniaco, che chiude le ragazze in uno scantinato. In attesa di scoprire che ne sarà di loro, verranno a conoscenza delle diverse personalità che coabitano nella mente del loro rapitore: un bambino, una donna e altre ancora, assai più pericolose.
COMMENTO: Quando è uscito questo film non vedevo l'ora di vederlo e visto che sono in Spagna sono andata a vederlo qui e nessuno capiva di che film parlassi perché qui si chiama Multiple ahahaha
Comunque parliamo del film aahahha.
Questo è un film davvero sconvolgente che fa riflettere sulle persone che hanno una personalità multipla.
Il film è tratto da una storia vera di un ragazzo con 24 personalità. Ovviamente la Bestia, una delle personalità del film, è stata inventata per rendere più emozionante il film, e devo dire che ci sono riusciti aahaha perché tiene con il fiato davvero sospeso questa personalità. 
La Bestia è tratta da una delle sue personalità che riusciva a concentrare l'adrenalina nel corpo da diventare talmente forte da staccare un gabinetto da un muro a mani nude. 
È un film che colpisce e che consiglio di vedere se non lo avete ancora visto, sappiate che fa un po' paura, in alcuni casi pensavo di guardare un horror.
Il regista e tutto il cast sono stati davvero fantastici perché hanno realizzato questo film alla perfezione.
Da come si è concluso credo ci sia un seguito e se non c'è mi arrabbio perché non ha davvero senso che si concluda così 👿

Nessun commento:

Posta un commento