sabato 4 marzo 2017

SERIE TV RECENSIONE: BITTEN 1ª stagione

Ciao a tutti, finalmente da oggi parte la nuova rubrica, il nome non è molto bello ma almeno esiste ahahahah
Oggi vi parlo di Bitten, anche se credo di aver fatto un post nella rubrica del mercoledì 😊

TRAMA: Elena Michaels è un lupo mannaro, l'unica femmina esistente, che cerca di vivere una vita normale con il suo fidanzato umano Philip McAdams . Una sera i due sono a letto, ma Elena non riesce a resistere allo stimolo di trasformarsi ,così scappa via e lo fa. Poco dopo una ragazza viene uccisa da un lupo. Elena in realtà fa parte di un branco insieme a Clay, Peter , Logan ,Jeremy CBE è l'Alfa e altri due beta. Jeremy, venuto a conoscenza dell'accaduto chiama il branco. Tutti rispondono tranne Elena, che vuole avere una vita normale senza tutte queste preoccupazione,ma viene successivamente convinta da Logan. Così i due fingono di avere una cugina in fin di vita e partono
Stagione: 1
Episodi: 10
COMMENTO: Partiamo dal fatto che adoro le serie tv sui licantropi/lupi mannari e questa è davvero bella.
All'inizio facevo molta fatica a capire perché Elena odiasse tanto Clay o altre cose però ovviamente le spiegazioni arrivano piano piano nelle varie puntate.
Adoro Elena perché durante le varie puntate diventa sempre più forte e mostra sempre più il suo carattere. Quando si scopre perché Elena odi tanto Clay sono rimasta scioccata non me lo sarei mai aspettata.
Ma la cosa che mi ha sconvolta di più sono le morti che avvengono nel branco, ma soprattutto per una ci sono rimasta male, ovviamente non dico chi sono coloro che muoiono soprattutto perché credo di aver già spoilerato abbastanza dicendo che qualcuno muore.
Il finale è stato davvero senza parole, soprattutto perché non mi sarei aspettata tutto ciò soprattutto per Philip, non potevo crederci. ma vogliamo parlare di Rachel poveretta quanto ha sopportato.
Molto presto av rete anche la seconda stagione 😃
Vi avverto però che se vi aspettate che sia simile a Teen Wolf vi sbagliate, perché vi dico da subito che non c'entra nulla ;)

Nessun commento:

Posta un commento