domenica 30 aprile 2017

OBSESSION DI JENNIFER ARMENTROUT (recensione)

TITOLO: Obsession
AUTORE: Jennifer L. Armentrout
EDITORE: Giunti
Pagine: 336
Costo: 14€ (cartaceo) 8,99€ (eBook)
Valutazione: 5/5
TRAMA:Serena Cross aveva accolto con scetticismo il racconto della sua migliore amica, convinta che il figlio di un potente senatore fosse coinvolto in un incredibile complotto. Ma, dopo avere assistito con i propri occhi all'omicidio dell'amica, Serena non può più dubitare: è lei stessa in pericolo. Così accetta suo malgrado la guardia del corpo che il Dipartimento della Difesa le assegna perché vegli sulla sua sicurezza: Hunter. Arrogante, prepotente, eppure terribilmente affascinante... Ma se lui conosce a memoria il dossier di Serena, lei ignora tutto del suo protettore. Soprattutto il fatto che il più grande pericolo per lei potrebbe essere proprio Hunter.
COMMENTO: Quando ho letto la saga lux ovviamente mi sono innamorata dei luxen e ho odiato profondamente gli arum, a parte in opposition dove combattono accanto a Daemon Kate e tutti gli altri. Ammettiamolo leggendo la seri lux gli arum erano proprio degli stronzi, ma in questo libro si capisce che non tutti lo sono.
In questa storia conosciamo Hunter, un arum di cui già si sente parlare, e di Serena, un'umana che si trova immischiata nella guerra dei luxen senza volerlo.
Hunter all'inizio è un vero stronzo, è il cattivo ragazzo che attrae molte ragazze e che si comporta come se il mondo gli appartenesse, ma poi si innamora di Serena e allora le cose cambiano. Hunter grazie a Serena scopre di poter provare sentimenti che per lui non esistevano e che proprio non capiva in più se ne fregava degli umani ma poi per lui Serena diventa il centro dell'universo.
Serena invece è una ragazza molto semplice che a differenza dell'amica non ama le feste o divertirsi. Ma quando Melanie sente e vede i figli di un senatore trasformarsi in "lampadine" e parlare di Dedalo e progetti Eagle corre a parlarne alla sua migliore amica la quale ovviamente la crede pazza ma non la abbandona ma quando vede l'amica morire proprio a causa di uno dei luxen beh la sua vita cambia radicalmente. Serena deve accettare l'esistenza di alieni ma soprattutto deve fidarsi di uno di loro, e fidarsi di Hunter è tutto tranne che facile.
Che dire io adoro la Armentrout e questo è un altro capolavoro. Lo stile di scrittura lo adoro perché è molto scorrevole e ti fa amare ogni pagina. Questo libro in più ha una differenza degli altri questo libro è molto erotico. 
Spero che escano altri libri di questa serie perché non mi va proprio che finisca, spero parlino di Asher e Dee, ma anche che dicano qualcosa di più di Luc. O magari si potrebbe parlare dei fratelli arum, di Hunter si è parlato ora toccherebbe a Sin e Lore. Voi di chi vorreste che si parlasse?
Voi avete letto questa serie, che ne pensate?

1 commento:

  1. Questa autrice mi piace un sacco!! Spero di leggere presto questo libro!

    Sul mio blog è uscita la recensione di Ruin me di Danielle Pearl, ti lascio il link se hai voglia di passare: http://bookisallyouneediaia.blogspot.it/2017/04/book-talk-16-ruin-me-e-lei-che-ha.html#more

    A presto! Claudia

    RispondiElimina

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato