martedì 16 maggio 2017

FILM RECENSIONE: Fast and furious 8

Ciao a tutti come state?
Io ultimamente sono stanchissima in più mi sono accorta che non avevo ancora fatto una recensione su fast and furious 8, che anticipo ho adorato 😍
Voi lo avete visto? che ne pensate?


GENERE: Azione
DURATA: 136 min
USCITA: 2017
VALUTAZIONE: 4/5
TRAMA: Dom e Letty sono in luna di miele mentre Brian e Mia si sono ritirati dai giochi (e il resto del loro equipaggio è stato esonerato). Tutti sembrano avere trovato una parvenza di vita normale ma, quando una donna misteriosa seduce Dom introducendolo in un mondo criminale che non gli lascia scampo, si ritroveranno presto ad affrontare sfide che li metteranno alla prova come mai prima…
COMMENTO: Prima di vedere il film ero molto scettica perché non c'era più Paul Walker e dopo aver visto il trailer ero an cora più scettica.
Devo dire che però è stato davvero emozionante e l'ho davvero adorato.
Ovviamente quando Dom ha tradito la famiglia quasi mi sono sentita tradita anch'io ahahah, però quando si scopre perché lo ha fatto tutto si spiega e tutto prende un vero senso, ovviamente non dico perché se no farei un grandissimo spoiler hahahah
Devo dire che senza spoilerare alcune parti che mi sono piaciute particolarmente non riesco a spiegarle, però ci proverò.
Mi è piaciuto il fatto che Dom tradisce e il Signor Nessun, conosciuto nel 7, arruoli nella squadra Deckard Shaw, conosciuto anche lui nel 7.
Con questo film ho fatto davvero un pieno di azione è stato veramente fantastico, anche se forse stanno iniziando a esagerare un po'. In più ho sentito che nel 2019 vogliono far uscire un seguito, voi che ne pensate?
Per chi l'ha visto la scena finale sull'aereo tra Shaw e Cipher non è stata fantastica? Io sono morta dalle risate 😂😂

Nessun commento:

Posta un commento