giovedì 1 giugno 2017

IMPIANTO DI LILIANA MARCHESI (recensione)

Ciao a tutti, ho finito questo fantastico libro e già sto leggendo il seguito😍
Voi lo avete letto?

TITOLO: Impianto
AUTORE: Liliana Marchesi
EDITORE: autopubblicato
Pagine: /
Costo: 2,99€ (eBook)
Valutazione: 5/5
TRAMA: Il secondo capitolo di una Saga Distopica costruita sulla credenza secondo la quale l’uomo conosce e utilizza solamente una minima parte delle reali capacità del cervello.
Una Saga in cui cuore e mente si scontreranno in uno scenario di disordini, passioni, complotti e atti estremi.
Una storia che sconvolgerà le vostre menti!

Dopo essere stata strappata ad una vita che credeva sua, Kendall si è ritrovata immersa in un mondo completamente diverso da come le era apparso sino a quel momento. E proprio mentre era sul punto di scoprire l'origine del legame fra lei e Trevor, il leader degli Orfani, un susseguirsi di avvenimenti imprevedibili l'hanno costretta a separarsi da lui.
Kendall è ora nelle mani di Axel, che più di chiunque altro desidera riesumare i suoi ricordi perduti in modo tale da poter entrare in possesso dell'informazione che brama disperatamente.
Ma come la convincerà a collaborare?
Che effetto avrà l'innesto della Radice su di lei?

I giorni che trascorrerà nella sede del Mind comprometteranno l'opinione che si era fatta degli Orfani?
Oppure farà di tutto per trovare il modo di tornare al Mausoleo da Trevor?
COMMENTO: Quando ho iniziato a leggerlo ho avuto uninfarto, sono quasi caduta dal divano dallo shock.
Non potevo credere a quello che stavo leggendo ma poi più leggevo e più odiavo Axel Collins e il Mind.
In questo libro si nota quanto sia forte Kendall, perché questa volta non c’è Trevor a poterla aiutare e quindi deve trovare la forza interiore e iniziare a combattere per essere finalmente di nuovo libera.
Qui si scoprono parti molto importanti del passato di Kendall, alcuni ricordi lasciano davvero senza parole perché non ce li si aspetterebbe. 
Ma l’amore tra Kendall e Trevor è indistruttibile e lo si nota subito, quando Kendall riesce a ricordare si ricorda di Trevor; devo dire che io li amo davvero tanto come coppia sono davvero belli 😍
Axel dimostra tutta la sua crudeltà e la sua pazzia ma qui conosciamo un altro per la sua cattiveria e mostruosità, questa persona è Colin Russell uno dei capi del Mind che si crede migliore di tutti ma soprattutto si crede più furbo di tutti.
Ma parliamo della fine?😍 Quando si ritrovano è stato il momento più bello del mondo, anche se speravo che non finisse così speravo in qualcosa di più. Ma nessun problema quel qualcosa di più lo troverò nel terzo e capitolo della trilogia 😍
Che dire della autrice, è stata davvero fantastica come nel primo capitolo, anche meglio adoro il suo modo di scrivere e filo mondo che ha inventato. Un mondo davvero terribile ma con molta speranza.

Nessun commento:

Posta un commento