mercoledì 14 giugno 2017

PRONTI PER LA PROVA COSTUME?

Oggi non parliamo di libri, ma della fatidica prova costume che ogni anno traumatizza molte persone, compresa me ahahaha
Voi siete pronte? Io ancora no, ma avendo ancora un mese di esami per ora non mi preoccupo ma a luglio come ci arriverò? Soprattutto contando che sotto stress mangio il doppio, non come alcune persone che mi dicono che sotto stress dimagriscono.
Quest’anno però ho deciso che voglio provare ad arrivare in forma all’estate e il mio segreto è FITLINE, sono prodotti 100% naturali.
Devo dire che all’inizio ero molto scettica, come penso che siate in molti a pensare in questo momento leggendo questo post, ma la verità è che funzionano e che non ho mai sofferto la fame.
Ora dicendo ciò che sto per dire qualcuno mi dirà certo che dici di trovarti bene sei tu che li vendi ma quello che non sapete è che ho iniziato ad usarli e poi a venderli perché non vendo prodotti che non conosco perché non ha senso.
OPTIMAL SET: activize+basics+restorate
sono tre prodotti che aiutano a dimagrire insieme a una buona dieta 

PROSHAPE: è un sostituto dei pasti, ha diversi gusti: cioccolato, cappuccino, vaniglia, fragola e cocco


CC CEL: crema e capsule che aiutano a rassodare e a ridurre la cellulite

HERBASLIM: la tisana che aiuta a drenare 

Se volete delle informazioni potete contattarmi :)
Voi vi state preparando alla prova costume o ve ne state fregando?

Nessun commento:

Posta un commento