sabato 9 dicembre 2017

DIPHYLLEIA-IL RICORDO DI VALENTINA BONCI (segnalazione)

Ciao a tutti come state?
Io un po’ malaticcia ma per il resto bene.
Non vedo l’ora che siano le vacanze di Natale, ho molta voglia di tornare in Italia e vedere la mia famiglia, ormai le chiamate su FaceTime non mi bastano più visto che sono 4 mesi che non li vedo. Qualcuno di voi vive all’estero e capisce la mia situazione?
Comunque parliamo di libri, oggi vi segnalo questo libro che spero di riuscire, insieme a molti altri, a leggere al più presto. Ormai la lista di libri che devo leggere è infinita ma devo dire che mi aspettano letture veramente emozionanti 😍
Qualcuno di voi ha letto questo libro? Che ne pensate?
TITOLO: Diphylleia- Il ricordo
AUTORE: Valentina Bonci
EDITORE: & MyBook
Pagine: 78
Costo: 9,50€ (cartaceo) 4,50€ (eBook)
TRAMA:
“La rabbia aveva prevalso sull'amore, e, a testa bassa e cuore infranto, ad Aiyana non restava che andarsene. E se ne andò. Perché non c'è rabbia più vera e pericolosa di quella degli innamorati che si sentono traditi. Degli innamorati che si sentono innamorati pazzi e si ritrovano morti e a pezzi."

1 commento:

  1. Ho letto il libro poco tempo fa, e devo proprio ammettere che lascia il segno!
    Ho avuto il piacere di conoscere l'autore, una persona fantastica, con moltissime qualità ma soprattutto che tiene veramente ai suoi lettori e tende ad instaurarci un bel rapporto.
    La cosa che più ho apprezzato di Diphylleia è la tranquillità con cui viene affrontato il tema dell'omosessualità. Purtroppo, in una società come quella di oggi, la parola "omosessuale" viene troppo facilmente associata a "diverso", e la tranquillità con cui viene affrontato il tema ci ricorda quanto l'omosessualità sia una cosa NORMALE, come è giusto che sia!
    Non mi dilungo oltre per non rischiare di fare alcuno spoiler, mi limito a consigliarvi vivamente il libro, può trasmettere forti emozioni ed insegnare tanto.
    Potete trovare una recensione del sito anche sul nostro libro.
    http://www.betweenpages.it/diphylleia-il-ricordo-valentina-bonci/

    RispondiElimina

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato