lunedì 14 dicembre 2015

PRIGIONIERA DEL VAMPIRO I DI SIENNA LLOYD

Ciao a tutti com'è iniziata la vostra settimana? La mia è iniziata abbastanza bene anche se una nostro prof oggi pomeriggio si è dimenticata che io e una mia amica dovevamo parlare della tesina e non ci ha avvertito che sarebbe arrivata tardi hahah. Essendo quasi l'ultima settimana di scuola prima delle vacanze di Natale, per fortuna non ce la facevo più, avete anche voi tante verifiche?

TITOLO: Prigioniero del Vampiro I
AUTORE: Sienna Lloyd
EDITORE: Addictive Publishing
Pagine 54
Costo: gratis in ebook
Valutazione: 1/5
TRAMA:Il mondo è ormai diviso in mortali e vampiri. La società sembra essersi adattata alla convivenza delle due specie, ma la differenza rimane. Una notte, una berlina di grossa cilindrata che sfreccia a gran velocità investe Héloise, una ragazza di 22 anni. L'uomo che ne esce, che evidentemente ha fretta, raccoglie il corpo e la trasporta fino alla sua macchina. L'uomo è Gabriel, un magnifico e misterioso vampiro. Heloise deve restare da lui fino alla nuova luna, 27 giorni dopo. 



COMMENTO: Sinceramente quando ho letto la trama credevo fosse un bel libro, in realtà non è un gran che. 
Sono solo 54 pagine in cui la maggior parte del tempo i protagonisti passano a fare sesso ma che sinceramente non frega a nessuno perché non si capisce molto.
È come se fosse un nuovo cinquanta sfumature fatto molto molto male, perché non si capisce ciò che accade e neanche il perché.
Sinceramente non lo capisco proprio, ho capito solo che i due sono attratti l'uno dall'altro ma non ho conosciuto ne l'uno ne l'altro.
Avendolo letto gratis ho deciso che proverò a leggere anche il seguito però è più per cercare di capire come possa andare avanti, ma non credo che possa essere un grande libro. 

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato