lunedì 13 marzo 2017

IMPREVEDIBILMENTE NOI DI FEDERICA FASOLINI (recensione)

TITOLO: Imprevedibilmente noi
AUTORE: Federica Fasolini
EDITORE: autopubblicato
Pagine: /
Costo: 0,99€
Valutazione: 5/5
TRAMA: Cos’avranno in comune una casa da ricostruire, un orfanotrofio e una bambina?
Freya, la secondogenita della famiglia Foster, incontra per caso Shane Carter, un brillante, sexy e tatuato ingegnere. Lavoreranno insieme alla ricostruzione di una casa di una famiglia che aveva perso tutto a causa di un violento temporale. Stando a contatto tutti i giorni, scopriranno emozioni che nessuno dei due aveva mai provato. Alla fine del loro progetto, Shane penserà ancora di non essere fatto per l’amore oppure la bella e tenace Freya riuscirà ad abbattere quel muro di ghiaccio che da anni tratteneva le sue emozioni? Tra crisi famigliari, un fratello tatuatore, una ex- fidanzata assillante e una madre che torna dopo tanti anni a farsi sentire, cosa succederà tra i due?
COMMENTO: Dopo aver letto il secondo libro di questa serie,  Io credo in te, non ho potuto non leggere anche il primo e per questo ringrazio Federica Fasolini perché è stata davvero gentile con me 😊
In questo primo libro si parla di Shane Carter e di Freya Foster. Anche in questo libro si nota come la famiglia Foster sia unita però si capisce che non è una famiglia perfetta come sembra nel secondo libro ma che anche loro alcune volte hanno dei problemi.
La storia tra Shane e Freya è una storia molto complicata perché lui non si sente all'altezza di una storia seria soprattutto perché a causa dei suoi genitori non riesce a credere nell'amore.
Proprio sua madre infatti cerca in tutti i modi di ostacolare la storia tra i due, tutto perché è una strega perfida senza cuore 8 scusate se sono così cattiva ma se incontrassi una donna così potrei veramente metterle le mani addosso)
Un collante importante nella relazione tra i due è Isabel, una bimba davvero stupenda che nel secondo libro ho davvero adorato ma che qui mi ha fatto commuovere perché di mostra di essere una bambina davvero fantastica.
Concludo dicendo che ho letto anche questo libro in 2 giorni neanche, la storia scorre così velocemente sia per lo stile di scrittura della scrittrice sia dalla storia che non è mai banale, fino alla fine non sai cosa può capitare hai protagonisti.
Se potessi leggerei altre mille storie d'amore scritte da Federica Fasolini, perché anche se non è proprio il mio genere riesce a farmi innamorare delle persone di cui sta narrando e vorrei che la storia durasse all'infinito.😍

Nessun commento:

Posta un commento