mercoledì 4 novembre 2015

LETTURE DI OTTOBRE

Mi sono appena accorta di non aver ancora fatto le letture del mese quindi lo faccio ora:)


  • CALDO COME IL FUOCO di Jennifer Armentrout
  • FREDDO COME LA PIETRA di Jennifer Armentrout
  • UN BACIO DI TENBRA di Nalini Singh
  • THE VAMPIRE PROPHECY di Enrica Ciffo
  • L'OMBRA DELLA NOTTE di Deborah Harkness
  • LA MALEDIZIONE DI PERSEFONE di Thalia Mars
Di alcuni non ci sono ancora le recensioni che però spero di fare al più presto :)
Voi avete letto qualcuno di questi libri?
Vi sono piaciuti?
Qual è il libro che vi è piaciuto di più di questo mese?
Per me è una scelta impossibile ahah



Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato