sabato 21 maggio 2016

AUTORI ITALIANI

Ciao a tutti e buon sabato, come state?
Oggi vorrei parlarvi di un'autrice italiana che amo molto e di cui ho notato ho fatto la recensione dei libri ma solo degli ultimi tre perché i primi 2 li avevo già letti prima di aprire il blog.
Oggi, quindi, darò tutte le informazioni sul primo libro di una grande serie fantasy di una grande scrittrice italiana.
TITOLO: Emma
AUTORE: Francesca Pace
EDITORE: Youcanprint
Pagine: 434
Costo: 0,99€ (eBook), 14,90€ (cartaceo)
TRAMA: Emma é una ragazza semplice dall'inconsapevole fascino magnetico. La sua vita tranquilla, al confine dell'invisibilità, verrà sconvolta da un cambiamento radicale ed improvviso che la catapulterà nel complesso e violento mondo di streghe e vampiri. Un'inaspettata e travagliata transizione ne muterà in modo definitivo la natura e l'essenza trasformandola in un essere sovrannaturale mai esistito prima. Quando la straordinaria ragazza, accompagnata dai suoi amici di sempre e da un nuovo e viscerale amore, si troverà ad affrontare con coraggio la sua nuova vita imparando ad amarla e ad amare se stessa come mai prima, scoprirà di possedere uno sconfinato ed incontrastabile potere. È, questa, una appassionante ed intensa storia di amicizia, fratellanza e amore.

La versione CARTCEA è disponibile a prezzo scontato e spedizione gratuita sul sito dell'autrice,
www.pacefrancesca.com

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato