martedì 15 settembre 2015

BRILLEREMO TRA UN MILIONE DI SOLI DI BETH REVIS

TITOLO: Brilleremo tra un milione di soli
AUTORE: Beth Revis
EDITORE: Piemme
Pagine: 383
Costo: 18,50 €
Valutazione: 3,5/5
TRAMA:Sono passati tre mesi da quando Amy è stata risvegliata dal suo sonno di ghiaccio: ormai sta dimenticando com'era vivere sulla Terra e ovunque guardi vede solo le pareti di metallo della nave spaziale Godspeed. Ma forse c'è una speranza: adesso è Elder ad avere il potere. II ragazzo che ormai ha imparato a conoscere, di cui si fida e per cui non può negare di provare una forte attrazione. Ed Elder è un capo molto diverso dai precedenti: non vuole più mentire agli abitanti della nave. Ci sono ancora molte verità, però, che lui per primo non conosce e che aspettano di essere dette: quanto monca davvero prima di atterrare su Terra-Centauri? E cosa è successo durante l'Epidemia che ha decimato gli abitanti della nave? Elder e Amy dovranno scoprire insieme il segreto che si nasconde tra le pareti della Godspeed. Mentre a ogni passo rischiano di accendersi focolai di rivolta sulla nave, e anche se il loro amore rischia di distrarli dai pericoli che li circondano...
COMMENTO: Ho finito di leggere il libro e non vedo l'ora di leggere il seguito. Mentre il primo libro lo puoi leggere senza poi voler a tutti costi di leggere il seguito questo non te lo permette anzi non vedi l'ora e aspetti con ansia il seguito, molto probabilmente sarò una delle prime a  comprarlo appena uscirà :) Non è uno dei miei libri preferiti però la storia è molto bella la storia e in questo libro diventa sempre più interessante. All'inizio ho fatto molta fatica perché per me era lento a partire ma quando la storia mi ha iniziato a prendere non riuscivo a non leggerlo perché volevo capire cosa sarebbe successo. Elder, ormai è dovuto diventare Leader della Godspeed, ha molti problemi da risolvere mentre Amy deve risolvere gli indizi lasciati da Orion e capire anche cosa prova veramente per Elder, il quale le ha fatto capire molto bene cosa prova. Non mi sarei mai aspettata tutte le conseguenze che derivano dalla morte di Eldest. Il finale è molto bello ma allo stesso tempo triste e scioccante. Il problema è che mi ha lasciato grandi domande: Amy e Elder stanno insieme? Cosa succederà una volta atterati? E tutti quelli sulla nave? 
Spero di non avervi rovinato il libro  spoilerando quacosa di importante;)

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato