giovedì 9 febbraio 2017

RAZOV DI GIOVANNA ROMA (recensione)

Ciao a tutti come state?
Io sono stanchissima e non vedo l'ora che questa settimana finisca, in queste due settimane ho avuto gli esami e venerdì finalmente do l'ultimo del semestre. Purtroppo qui in Spagna non ci sono le sessioni come in Italia e questo mi sta uccidendo 😓
Entro febbraio spero di riuscire a leggere i libri che mi sono prefissati (che sono 2 massimi 3) anche se tutto dipende da quanto tempo mi lascerà l'università 😞
Voi cosa state leggendo?

TITOLO:   Razov
SERIE: Deceptive Hunters #2
AUTRICE: Giovanna Roma
EDITORE: Self-pubblishing
GENERE:  Dark romance
PREZZO: 2,99€
PAGINE:   200 (dipende dal dispositivo e-reader utilizzato)
 BOOKTRAILER✧ https://youtu.be/x1ICjJ0Hy6w
Valutazione: 4/5
TRAMA:Poche cose mi interessano davvero: le banconote di grosso taglio e le armi. Tutto quello che non è compreso in queste due categorie è tagliato fuori.


Lisa Petrova rientrava nella seconda.
Era la scelta per sbaragliare la concorrenza e rafforzare il mio Impero. Era la garanzia di un caricatore d'arma d'assalto a vita.
Poi mi è esplosa tra le mani. La sicura che la conteneva si è sganciata. Inganni e segreti sono saltati in aria. Il mondo di entrambi si è capovolto. Strano a dirsi, ma non potevamo essere più distanti di così.
Era convinta che fossi il mandante della Morte, mentre io concedo, ai popoli in lotta, il potere di difendersi.
Se non lo credete, avete un'errata concezione di ciò che è giusto e sbagliato.
Permettetemi di aggiustarvi.
COMMENTO: Adoro questa serie perché non so mai cosa succederà, non è mai banale e questo me la fa adorare però devo dire che ho preferito Adam. Anche se non come Adam, è una storia fantastica grazie anche allo stile di scrittura dell'autrice, che scrive in un modo che ti trasporta nella storia e te la fa vivere come se fossi la protagonista.
Anche se la trama mi è piaciuta un poco meno ho adorato i personaggi.
Razov, anche se è uno stronzo, è un gran gnocco che ha capito cosa vuole dalla vita; è un uomo che da giovane ha deciso che sarebbe diventato ricco e potente e così ha fatto però questa decisione lo ha portato anche a prendere pessime decisioni e a non capire come trattare una donna che lo atrae perché non si può dire che la ami. Mentre Lisa è una donna che a causa della guerra ha perso molto ma questa perdita le ha anche dato uno scopo nella vita, aiutare la gente. 
quando ho scoperto che Mickey era stato ucciso a causa di Razov ci sono rimasta male però quando si narra la storia dalla sua parte sembra che non sappia di averlo ucciso come invece crede Lisa.
Il finale mi ha scioccato molto, devo dire che se sperate in storie con dei lieto fini questi primi due capitoli di questa trilogia non fanno per voi 😂 non so poi come sarà l'ultimo capitolo, anche se spero tanto che ci sia un lieto fine almeno tra Adam e Eleanor, di cui non si sa ancora niente 😱😭 Speravo tanto di sapere cosa le succede, perché dopo Adam ero sconvolta e ora lo sono di nuovo.
Cara Giovanna per favore potresti darmi un lieto fine? 😂
Voi avete letto questa serie? Che ve ne pare?
Se non l'avete letta fatelo 😃

1 commento:

  1. Grazie per le tue parole, Giorgia. Spero di non tardare a pubblicare il terzo e ultimo volume della serie dark Deceptive Hunters. ;)

    RispondiElimina