lunedì 22 maggio 2017

LOVE TAKE-AWAY DI GABY HOPE (recensione)

TITOLO: Love take-away
AUTORE: Gaby Hope
EDITORE: StreetLib
Pagine: 239
Costo: 8,99€ (cartaceo) 2,99€(eBook)
Valutazione: 4,5/5
TRAMA: Scappo per poter ricominciare. E quale luogo migliore se non "la città che non dorme mai?" Nubi che sovrastano il cielo Londinese verranno spazzate via dall'ironica e sognatrice incallita Sophie Fiore, la tipica ragazza Italiana della porta accanto, che tra incontri-scontri con la famiglia "clonata con il seme della perfezione" Hemmerson, e le risate sensazionali della famiglia Mckenzie, in grado di "travolgerti" come un uragano, la condurranno verso la felicità sperata e verso la scoperta di valori come amicizia, amore e famiglia, lasciando un'impronta fondamentale anche nelle giornate più improbabili. Intrighi amorosi, sguardi seducenti, amicizie e serate scoppiettanti vi lieteranno le ore da passare in compagnia con questi indimenticabili personaggi. D'altronde sognare non è la chiave di tutto?

COMMENTO: Quando ho iniziato il libro avevo dei dubbi, forse perché lho giudicato dalla copertina, uno degli errori più grandi da fare con un libro.
Leggendolo però mi sono innamorata di Sophie una ragazza normale che si trasferisce a Londra e subito dal primo giorno la sua vita cambia conoscendo Mary e gli Hemmerson. Mary è una studentessa di ostetricia, molto matta ma anche una grande amica, Mary è la prima persona che conosce, in un modo particolare che non sto qui a raccontarvi perché vi perdereste la bellezza di leggerlo. Dopo il loro incontro Mary porta Sophie a casa degli Hemmerson dove conosce Eddie, Tyler e Travis, tre fratelli molto uniti ma anche diversi tra loro.
Eddie è uno studente che però ama cucinare; Tyler ha l’aria bad-boy con il suo sguardo e tutti i suoi tatuaggi, infatti è un tatuatore oltre ad essere propietario di una palestra insieme al fratello più grande Travis, il quale è un grande avvocato.
L’attrazione tra Travis e Sophie è subito evidente come sono subito evidenti gli ostacoli che ci sono nella loro relazione. L’ostacolo più grande è Jennifer la “ragazza” di Travis. Jennifer è la classica ragazzina ricca e viziata che si crede superiore e che non accetta di perdere quindi gioca qualunque carta pur di tenersi stretta Travis, il quale già non la sopporta più.
La conclusione tra Travis e Sophie è stata fantastica però mi spiace un po’ per Tyler e Mary spero ci sia un seguito per loro due 😍
Una cosa che non ho capito molto è come mai la protagonista essendo italiana non si chiami Sofia Fiore al posto di Sophie ma per il resto la storia è davvero fantastica, la rileggerei mille volte da quanto mi ha emozionata 😍

3 commenti:

  1. È un grande onore sapere che la storia ti sia piaciuta moltissimo!E ti ringrazio di cuore per l'opportunità❤Ovviamente Mary e Tyler avranno un seguito❤
    GRAZIE❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l’ora di leggere il seguito e grazie ancora a te per questa opportunità <3

      Elimina
  2. Anch'io non vedo l'ora!❤Grazie davvero di cuore!😘

    RispondiElimina