mercoledì 27 marzo 2024

COVER REVEAL: Tanti piccoli segreti di S.J. Sylvis

 Eccomi con un nuovo Cover Reveal. Dopo aver letto Tante piccole bugie, il primo romanzo della serie, sono molto curiosa di leggere anche questo. La storia mi sembra molto interessante e non vedo l'ora che esca così da poterlo recuperare. Magari rileggerò anche il primo, per rinfrescarmi un po' la memoria.

Titolo: Tanti piccoli segreti
Autrice: S.J. Sylvis
Serie: English Prep #2
Editore: Heartbeat Edizioni
Collana: Loverdose
Genere: New Adult
Finale: Autoconclusivo
Pagine: 300
Prezzo: Cartaceo 14.90€ - Ebook:3.99€
Data di pubblicazione: 26 aprile 2024
Disponibilità: cartaceo disponibile in libreria
Ebook in esclusiva su Amazon e Kindle Unlimited

TRAMA
La English Prep è da sempre nota per essere frequentata dai ragazzi ricchi più arroganti e privilegiati di tutta Pike Valley. Questo è ciò che mi è stato insegnato da quando, fin dalle scuole medie, frequentavo la scuola rivale nella zona opposta.

Perciò, quando vengo frettolosamente strappata dalla Wellington Prep e gettata alla English Prep durante il mio terzo anno, mi sento come se fossi stata data in pasto ai lupi.
Il mio piano è quello di mimetizzarmi e rimanere invisibile, quindi volo basso, rimanendo lontano dai ragazzi “in”.
Poi, guardo negli occhi Ollie Powell.

Apprendo molto presto che i fratelli Powell governano la English Prep in tutta la loro prestigiosa gloria. Fanno girare la testa con i loro sorrisi maliziosi e il loro bell’aspetto mentre sfilano per i corridoi fianco a fianco. E nonostante Ollie sia il minore dei due mali, resta comunque la rovina della mia esistenza.

Perché il nostro primo incontro non avviene alla English Prep.
La prima volta che ci siamo incontrati è stata intensa e oscura, nascosta in profondità sotto i segreti che nessuno di noi vuole rivelare.
Pensavo di essere stata gettata in pasto ai lupi il primo giorno in cui ho messo piede alla English Prep.
Ma mi sbagliavo.
C’è un lupo molto più grande là fuori e Ollie potrebbe essere l’unico a ucciderlo alla fine.

English Prep series:
#1 Tante piccole bugie (11 ottobre 2023)

#2 Tanti piccoli segreti (26 aprile 2024)

#3 All the little truths (prossimamente)

Nessun commento:

Posta un commento

COME VALUTO UN LIBRO: ⭐️ La storia non mi è piaciuta e c'è mancanza di grammatica ⭐️⭐️ Storia carina ma la scrittura lascia un po' a desiderare ⭐️⭐️,5 (la sufficienza) la storia è molto carina, possono esserci delle sviste nella battitura ⭐️⭐️⭐️ La storia mi è piaciuta ma mi è mancato qualcosa ⭐️⭐️⭐️,5 Bella storia, stile coinvolgente ⭐️⭐️⭐️⭐️ Molto bello ⭐️⭐️⭐️⭐️,5 Quasi perfetto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ L'ho adorato