AUTORE: J.R.Ward
EDITORE: BUR Rizzoli
Pagine: 488
Costo: 9,00 €
Valutazione: 5/5
TRAMA: A Caldwell, NY, i vampiri vivono tra gli umani, ultimi superstiti di un'antica stirpe: braccati dai lesse, uomini che hanno venduto la propria anima e si sono trasformati in spietati assassini, stanno combattendo per la loro sopravvivenza. Nessuno è a conoscenza di questa guerra, ma un giorno l'ultimo vampiro purosangue rimasto sulla terra fa irruzione nella vita della giovane cronista di nera Beth Randall. Il feroce e pericoloso Wrath mostra alla ragazza un mondo di cui non sospettava l'esistenza: Beth scopre infatti che Darius,il padre che non ha mai conosciuto, era un vampiro e che prima di morire ha chiesto a Wrath di proteggerla e assisterla…
Questo è il primo volume della serie dedicata alla Confraternita del Pugnale Nero.
J.R.Ward è laureata in giurisprudenza. Dopo aver lavorato per anni come dirigente in una delle più prestigiose istituzioni medico-universitarie di Boston, si è dedicata esclusivamente alla scrittura.
Commento: La serie della Confraternita del Pugnale Nero è ricca di passione, con personaggi stupendi di cui vi innamorerete e non vedrete l'ora di leggere un romanzo dietro l'altro per poter conoscere la storia di ogni componente della confraternita. Dopo questo primo romanzo ne sono usciti altri 11 che sono
- Quasi tenebra
- Porpora
- Senso
- Possesso
- Oro sangue
- Riscatto
- Tu sei mio
- Ferita
- Rinascita
- Il cerchio degli amanti
- Il re
Nessun commento:
Posta un commento