Ciao leoncini, mi spiace essere poco presente ma lo studio mi sta uccidendo. Ieri ero talmente stanca che ho dormito praticamente 12 ore.
Non ho nemmeno voglia di fare storie su Instagram. Dopo il 13 luglio spero di tornare più presente, se non mi starò flagellando a causa degli esami non passati ahahaha
Voi state leggendo? In estate leggete di più o di meno?
Ho letto
Nell'ultimo aggiornamento di lettura su Instagram avevo già detto di aver letto i tre libri della serie P.O.L.A.R, qui, dato che il post è uscito prima, non ne ho parlato.
Le storie sono state carine, niente di che ma mi hanno intrattenuto e fatto compagnia.
Non ho letto gli ultimi due perché non mi andava, però prima o poi li recupererò.
Ho finito l'ascolto di El principe de la niebla. Sinceramente ne sono rimasta molto delusa.
All'inizio non mi convinceva, poi ha iniziato a incuriosirmi senza che però capissi dove l'autore volesse andare a parare, ed infine si arriva ad un finale davvero triste. Ma il problema del finale è che non è solo triste è che sembra dica il cattivo vince sempre.
In più la voce del narratore non mi è piaciuta particolarmente.
In queste due settimane ho letto anche altri romanzi brevi, storie senza molte pretese. Preferisco non parlarvene perché sono state dei grandi flop. Alcuni più di altri.
Sto leggendo
Non sono andata molto avanti con La bugia di mezzanotte. Sinceramente sto pensando di mollare la lettura. La trama mi ispira e quello che ho letto mi incuriosisce ma il problema è che mi sembra molto lento. Vorrei dargli un'altra possibilità, magari una volta che finisco gli esami e sarò più tranquilla.
Settimana scorsa ho letto Nana, speravo di finirlo questa settimana, dato che sono al 64%, ma la sera sono troppo stanca per leggere.
Tutto quello che ho letto l'ho amato. Ero molto curiosa di leggere questo romanzo e posso dire che sono rimasta super sorpresa da quanto lo sto amando.
La parte di quello che ho letto è stata una montagna russa di emozioni. L'autrice ha creato qualcosa di meraviglioso, dolce ma anche straziante. Con la prima parte si mostra cosa sia esattamente l'amore in tutte le sue forme, l'amore tra genitori e figli, l'amore tra amici, l'amore tra due amanti ma anche l'amore non corrisposto e l'amore che ti fa mettere l'altra persona prima di tutto anche di te stesso.
Sono molto curiosa di conoscere cosa succederà nella seconda parte. Il finale della prima parte è stato straziante e ho visto che la seconda parte è ambientata anni dopo.
Spero di riuscire a leggerlo in settimana, gli esami mi stanno uccidendo.
Ho finalmente iniziato Il re delle cicatrici. Ho ascoltato i primi tre capitoli e sono molto curiosa di scoprire quale sarà la piega che prenderà questa nuova dilogia.
Sono felicissima di tornare nel Grishaverse, è stupendo.
È bello ritrovare Nikolai e avere una storia che approfondisca un po' la sua condizione dopo quello che è successo nella trilogia. Purtroppo non è bello riaffrontare traumi mai superati da Il regno corrotto.
Spero questo volume non mi deluda.
Nessun commento:
Posta un commento